Michele Merlo, quali sono le sue condizioni dopo l’emorragia cerebrale

Michele Merlo, cantante conosciuto ad Amici, è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza dopo una leucemia fulminante: ecco le condizioni

Michele Merlo

Ore terribili per l’ex protagonista di Amici, Michele Merlo, conosciuto con lo pseudonimo Mike Bird, che ha partecipato anche all’edizione di “X Factor”. Il 28enne di Bassano del Grappa è stato così operato d’urgenza nella notte giovedì e venerdì scorso a seguito di emorragia cerebrale a causa della leucemia fulminante improvvisa. Tanti i messaggi di sostegno arrivati nelle ultime ore, tra cui anche Emma Marrone e Riki (Riccardo Marcuzzo) che arrivò secondo proprio nell’edizione di Amici: “Non ho parole per quello che sta succedendo a Mike. Sono angosciato e mi sento impotente. Tante volte ci si arrabbia per cose inutili. Sono con te”.

Leggi anche –> Gravissimo: finisce nel mirino dei No-Vax e degli hater

Leggi anche -> Gravissimo in ospedale: il motivo è terribile

Michele Merlo, le sue condizioni

Il padre di Michele, Domenico Merlo, ha spiegato le sue condizioni al Tg di Bassano: “Michele è stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico, ora è in coma farmacologico, ma le speranze di una sua ripresa sono ridotte al lumicino”. Nel 2017 lo stesso giovane cantante era stato protagonista al serale di Amici arrivando ad un passo dalla finale di quell’edizione. La speranza è l’ultima a morire, ma le sue condizioni attuali non sono ottimali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

 

michele merlo

 

Impostazioni privacy