Michele Merlo gravissimo in ospedale: il motivo è terribile

Il giovane cantante Michele Merlo si trova in condizioni estremamente preoccupanti in ospedale. La famiglia svela le cause di questa tragedia.

Michele Merlo
Michele Merlo Foto da Instagram

È tremendo quello che è accaduto allo sfortunato Michele Merlo. Il ragazzo, diventato molto apprezzato e noto grazie alla sua partecipazione alla diciassettesima edizione di “Amici”, è incappato in una improvvisa emorragia cerebrale.

Leggi anche –> Incidente in Ferrari, il conducente muore dopo un terribile schianto

Ed il motivo scatenante di questo drammatico episodio è assolutamente terribile. Ne ha parlato la famiglia dello stesso Michele Merlo con un apposito comunicato pubblicato sui social network. La diagnosi è delle peggiori possibili.

È ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa

Leggi anche –> Uomini e Donne, spettatori increduli: nuova coppia e un clamoroso ritorno

Michele Merlo, la terribile malattia in così giovane età

Il cantante, noto con lo pseudonimo artistico di “Mike Birds”, è stato quindi colpito da una leucemia fulminante a soli 28 anni di età. I medici stanno facendo tutto il possibile per curarlo ed i messaggi di gente attonita ed atterrita da questo triste aggiornamento si susseguono sui social network.

Leggi anche –> Temptation Island, Filippo Bisciglia annuncia novità: cosa succederà

Dopo la sua partecipazione ad “Amici”, per il giovane Michele Merlo era cominciato un proficuo percorso come cantautore, con anche una bella incursione nella scrittura. Lui infatti aveva dato alle stampe un libro dal titolo “Cuori stupidi”.

Nel suo ultimo post social risalente a due giorni fa, il 28enne aveva confessato di non sentirsi molto bene, chiedendo per questo consiglio ai propri followers su come potere alleviare il dolore.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Mi esplode la gola e la testa dal male

Sono queste le sue ultime parole social. Poi è scattato il ricovero. Nessuno mai avrebbe potuto immaginare cosa sarebbe successo solamente poche ore dopo. Ora in tantissimi sperano che lui possa presto riprendersi.

Foto dal web
Impostazioni privacy