Michele Merlo addio tragico: il cantante scomparso all’età di 28 anni

Michele Merlo è scomparso all’età di 28 anni. Il giovane cantante non ce l’ha fatta ed è arrivata pochi minuti fa la notizia della sua morte

Michele Merlo Marrone

Michele Merlo è scomparso all’età di 28 anni. Il giovane cantante non ce l’ha fatta ed è arrivata pochi minuti fa la notizia terribile della sua morte. Dopo l’operazione chirurgica a causa dell’emorragia celebrale a causa della leucemia fulminante, le sue condizioni erano date per gravissime. Lo stesso giovane artista aveva partecipato all’edizione di ‘Amici’ nel 2017 arrivando ad un passo dalla finale. In arte Mike Bird era stato ricoverato e subito operato tra la notte di giovedì e venerdì all’Ospedale Maggiore di Bologna.

Leggi anche –> Il gesto commovente di Emma Marrone durante il concerto

Leggi anche –> Quali sono le sue condizioni dopo l’emorragia cerebrale

Durante l’apertura del concerto all’Arena di Verona, Emma Marrone, all’epoca coach di Amici, gli ha voluto dedicare anche un pensiero. Un brutto colpo con la notizia della sua scomparsa a sorpresa. Infine, sono arrivate anche le dichiarazioni furiose del padre che ha svelato ai microfoni de “La Repubblica” che suo figlio era stato mandato a casa dopo essersi recato al Pronto Soccorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

michele merlo emma marrone

Impostazioni privacy