Million Day 7 giugno: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 7 giugno.

Million Day

Zero vincitori nel primo weekend di giugno del Million Day, dove con una giocata minima di un euro si può arrivare a vincere fino a diventare milionari. Come noto, basta un euro a questo gioco per veder svoltare la propria vita e proprio con una giocata minima è stata realizzata una vincita incredibile qualche giorno fa, il 2 giugno, dopo quasi tre settimane di assenza di un nuovo milionario.

Leggi anche –> Coronavirus 7 giugno: dato più basso da metà settembre

Infatti, dal 14 maggio, non veniva indovinata la cinquina vincente al gioco: era avvenuto a Palermo. Successivamente era iniziata una lunga astinenza. Quindi nei giorni scorsi, ecco tornare il vincitore del Jackpot da un milione di euro, che si ottiene solo in un modo. Bisogna infatti indovinare 5 numeri di una serie tra 1 e 55 per ottenere il premio massimo del gioco.

Leggi anche –> La diffusione del Covid poteva essere fermata, rivelazione agghiacciante

Million Day 7 giugno: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Insomma, un’attesa lunga 18 giorni è stata rotta dalla vincita realizzata il 2 giugno, quando da qualche parte d’Italia è arrivano il primo milionario del mese in questo gioco. L’ultimo milione di euro – come detto – era stato distribuito a Palermo e dopo il capoluogo siciliano la vincita si è ora spostata al Nord Italia. Il 2 giugno, Festa della Repubblica, il fortunato milionario ha festeggiato infatti a Cantù, in provincia di Varese. Si è aperto abbastanza bene il mese di giugno e vedremo dunque cosa accadrà adesso.

Quello del 2 giugno è il vincitore numero 170 dall’inizio del gioco, ovvero da febbraio 2018. Invece, sono 24 i nuovi milionari in questo anno solare 2021. Come sempre ricordiamo, non è semplicissimo indovinare la combinazione vincente al gioco. Anche questo dato è attestato dal fatto che soltanto una schedina ogni 3,5 milioni di giocate risulti poi essere vincente. Vi ricordiamo inoltre di giocare con moderazione e che la ludopatia è una grave patologia. Appuntamento alle 19 con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 14-31-40-41-54

Impostazioni privacy