Antonella Clerici, la svolta inaspettata: la gioia di tutti i suoi fan

Nozze in vista per Antonella Clerici: ecco tutti i dettagli sul matrimonio della conduttrice più amata della Rai.

Buone notizie per Antonella Clerici e tutta la sua famiglia: la conduttrice, infatti, è pronta per convolare a nozze per ben la terza volta. Questa volta il fortunato è Vittorio Garrone dopo una lunga convivenza nella natura piemontese. E’ stato Santo Pirrotta a svelarlo su “Ogni mattina“, aggiungendo che la conduttrice, padrona di casa di “E’ sempre mezzogiorno“, è molto felice e rinata con il suo nuovo futuro marito, che le ha fatto ritrovare l’amore dopo due matrimoni finiti, nel 1989 e nel 2000.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: è amore vero

Nel 1989 Antonella Clerici ha sposato Pino Motta, giocatore di basket, e i due sono rimasti insieme fino al 1991. Nel 2000, poi, la conduttrice ha detto sì a Sergio Cossa, produttore con cui è rimasta insieme fino al 2005Vittorio Garrone, proprietario della ERG, è quindi il terzo matrimonio per l’amatissima conduttrice.

Leggi anche–>Antonella Clerici, l’annuncio in diretta: adesso cambia tutto

Vittorio arriva da un divorzio ottenuto da poco, che era l’unico impedimento alle nozze con la sua amata Antonella. I due sembrano proprio felici insieme, anche perché Vittorio ha instaurato un bellissimo rapporto con la figlia della conduttrice, Maelle, a sua volta molto legata a lui.

Leggi anche–> Antonella Clerici, racconto choc: “Cosa mi è successo stamattina”

Garrone è, appunto, il proprietario dell’azienda ERG, che ha interessi molto vasti, dalla telefonia al petrolio e ha giri di affari da miliardi di euro, davvero da capogiro! E’ appassionato di equitazione e di viaggi, ha vissuto per tanti anni in Sudamerica, dove aveva anche trovato l’amore. Con la prima moglie, poi, non è andata bene e i due hanno da poco divorziato, dopo aver dato alla luce tre figli, ormai grandi. Pare proprio che tra lui e Antonella sia stato amore a prima vista: si sono conosciuti tramite amici in comune e grazie alla passione per l’arte e non si sono più persi di vista, fino al matrimonio!

antonella clerici

Impostazioni privacy