Antonella Clerici, racconto choc: “Cosa mi è successo stamattina”

Antonella Clerici questa mattina durante la puntata di E’ sempre mezzogiorno, ha raccontato ai suoi telespettatori cosa le è successo stamani.

Antonella Clerici ha aperto stamattina, martedì 4 maggio, la puntata di “E’ sempre mezzogiorno” raccontando ai suoi telespettatori cosa le è successo stamani. La conduttrice è entrata in studio sulle note della sigla come di consueto e ha raggiunto il centro facendo una premessa.

Al centro dello studio come ogni mattina, Antonella Clerici ha salutato i telespettatori di Rai Uno in maniera inusuale: “Questa è una casa e come in ogni casa accadono delle cose“, ha detto. La conduttrici ha voluto raccontare in studio cosa le è successo: “Voglio raccontarvi una cosa che è successa a me proprio stamattina. Mi viene da ridere. Chissà quante volte è capitato anche a voi“, ha esordito.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, il messaggio per il compagno Vittorio lascia senza parole

Antonella Clerici, il racconto assurdo della conduttrice di E’ sempre mezzogiorno

Dato che da oggi chi rientra nella mia fascia d’età può prenotarsi per fare il vaccino, stamattina sono entrata sul sito delle prenotazioni della regione Piemonte, dove vivo, ma è risultato che il mio codice fiscale non funziona“, ha raccontato Antonella Clerici all’inizio della diretta di “E’ sempre mezzogiorno“. La conduttrice ha proseguito nel suo racconto sostenendo di aver provato in tutti i modi ma di non essere riuscita ad iscriversi.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici commossa: “E’ morta di Covid, era giovanissima”

Sonno sveglia dalle 6. Queste cose succedono a tutti ma in qualche modo riuscirò ad iscrivermi“, ha detto Antonella Clerici sorridendo ai suoi telespettatori. Poi ha proseguito sostenendo che, essendo sveglia dalle 6 di mattina, “se oggi faccio qualche gaffe è perché sono un po’ stanca“.

Impostazioni privacy