Camihawke: vero nome e fidanzato, il rapporto con Michele Merlo

Camihawke, nome all’anagrafe Camilla Boniardi, è tra gli ospiti di Oggi è un altro giorno, scopriamo alcuni dettagli su lei.

(Instagram)

Si chiama Camilla Boniardi, in arte Camihawke, ed è una delle influencer più amate dal pubblico del web. Seguitissima sul suo profilo Instagram, la ragazza è nata a Monza il il 21 giugno del 1990. Dopo la maturità si iscrive a giurisprudenza, ma nel frattempo sbarca sul web. Improvvisamente si ritrova a essere un fenomeno su Facebook e YouTube.

Leggi anche –> Michele Merlo: si indaga per omicidio colposo, cosa succede ora

Subito seguitissima coi suoi primi video, in breve tempo è diventata una delle influencer più seguite in Italia. Dal web passa alla radio e il suo esordio è col programma Girl Solving su Radio2. Arriva anche sul piccolo schermo, esordendo in Pink Different su FoxLife. Quindi ha affiancato Carlo Cracco nel cooking show Nella mia cucina su Rai2.

Leggi anche –> Michele Merlo, il padre tuona: “Respinto dall’ospedale con gravi accuse”

Chi è Camihawke: ecco cosa sapere sulla scrittrice e influencer

Sebbene sia molto riservata rispetto alla sua vita sentimentale, che non confonde con la sua vita da influencer, è ufficiale il suo legame con Aimone Romizi, frontman della band Fast Animals and Slow Kids. La coppia vive insieme in un appartamento di Monza. Ambasciatrice AIRC dal 2019, viene votata come Miglior Instagrammer ai Macchianera Internet Awards. Tra l’altro è speaker a TedX Rimini.

Forte è stato anche il suo rapporto con Michele Merlo, il giovane artista scomparso a 28 anni a causa di una leucemia fulminante. I due hanno girato insieme un videoclip dell’amico comune Federico Baroni. L’influencer l’ha salutato con queste parole sulle sue Instagram Stories, lunedì mattina: “Ciao a tutti amici. Scusate ma oggi non riesco proprio a esserci, il mio pensiero è altrove”. Poi ha anche pubblicato la foto di un arcobaleno con un lungo ricordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camihawke (@camihawke)

Impostazioni privacy