Serena Bortone, gaffe in diretta: “Ho detto un’idiozia…”

A Oggi è un altro giorno la conduttrice Serena Bortone commette una gaffe in diretta: “Scusate, ho detto un’idiozia…”.

(screenshot video)

Ospite di ‘Oggi è un altro giorno’ c’era oggi Camilla Boniardi, nota al pubblico soprattutto del web, ma non solo, con il nome d’arte di Camihawke. Seguitissima sul suo profilo Instagram, la giovane donna da molto tempo è una delle influencer più note e amate del nostro Paese.

Leggi anche –> Camihawke: vero nome e fidanzato, il rapporto con Michele Merlo

Fidanzata con Aimone Romizi, frontman della band Fast Animals and Slow Kids, i due vivono a Monza e sono una coppia davvero molto amata dal pubblico giovanile, che apprezza molto questo loro rapporto. Ma la ragazza ha anche ammesso nell’intervista a Serena Bortone di essere stata vittima del bullismo.

Leggi anche –> Michele Merlo: si indaga per omicidio colposo, cosa succede ora

Cosa ha detto Serena Bortone: la sua gaffe sul cyberbullismo

(Instagram)

La conduttrice di ‘Oggi è un altro giorno’ si è detta così stupita e basita, commentando: “Ma come, una ragazza così carina?”. Poi Serena Bortone si è resa conto della gaffe commessa e ha raddrizzato la mira, chiedendo scusa: “Ho detto un’idiozia”, quindi ha evidenziato che in qualunque caso il bullismo non dovrebbe esistere. Peraltro, quella del cyberbullismo è una piaga mondiale difficile da debellare. Non ci sono perché se non quelli riscontrabili nella stupidità di chi commette tali azioni.

Ma Camihawke è anche prodiga di consigli per chi ha vissuto questo tipo di situazione, essendo anche molte sue coetanee o ragazze più giovani vittime di bullismo. “Non concentratevi su quel tipo di concetto”, ha detto l’influencer rivolgendosi alle ragazze che si sentono vittima di bullismo. E ha aggiunto: “Per il mio libro ho ricevuto molte critiche negative, mi sono stampato quelle positive”.

Impostazioni privacy