Belen Rodriguez, spiegazione ai fans: “Se l’ho fatto c’è un motivo”

Da parte di Belen Rodriguez arriva un chiarimento rivolto direttamente ai suoi tantissimi followers. Cosa è successo negli ultimi giorni.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez Foto da Instagram

Belen Rodriguez deve delle spiegazioni ai suoi followers. Questo è ciò che la sudamericana sente di fare.

Leggi anche –> Bambina morta, il corpo emerso dal mare: sorellina e padre irreperibili

E così, a tutti coloro che la seguono sui social network, la 36enne argentina spiega in particolare una cosa che le sta accadendo nel corso degli ultimi giorni. Lei stessa fa una sorta di mea culpa ed ammette:

So che ultimamente sto trascorrendo molto meno tempo sui social. Non è che io sia diventata antipatica di colpo, solo che sono molto gelosa della mia gravidanza

Gravidanza che giungerà a conclusione tra poco meno di un mese all’incirca, con il previsto parto di Luna Maria. Lei è la bambina che Belen Rodriguez partorirà come frutto dell’amore che da un anno la lega ad Antonino Spinalbese.

La sempre bellissima Belen dice anche di sentirsi molto bene, sia dal punto di vista fisico che dell’umore.

Leggi anche –> Crisanti furioso dopo la morte di Camilla: “Questa è la Repubblica delle banane?”

Belen Rodriguez, perché lei è lontana dai social da un pò

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Proprio a mezzo social la showgirl appare raggiante all’idea di potere diventare di nuovo mamma. E parla della sua “Lunita” spiegando di essere ansiosa di mostrarla ai suoi ammiratori e rivelando come una donna non faccia altro che vivere per aspettare proprio il momento di generare una nuova vita.

Leggi anche –> Incidente stradale pauroso, coinvolti 3 camion: è tragedia

Anche in passato Belen si era mostrata assolutamente entusiasta all’idea di dovere entrare ancora una volta in sala parto. La prima volta avvenne nel 2013, quando diede alla luce Santiago, avuto con Stefano De Martino.

Il bimbo ora si appresta a diventare un ometto e presto sarà alle prese con la piccola di casa. Alla quale la mamma non vede anche l’ora di potere fare le treccine, ma per quello ci vorrà un pò più di tempo.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ad ogni modo Belen sta bene e prestissimo ritornerà a fare le proprie apparizioni quotidiane su Instagram in particolare.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez Foto dal web
Impostazioni privacy