Ciro Immobile, chi è la moglie Jessica Melena: età, carriera e vita privata

0
405

Jessica Melena è conosciuta per essere la moglie del calciatore della Lazio Ciro Immobile. Ma cosa sappiamo di lei? Scopriamolo insieme.

Jessica Melena è nata a Bucchianico, un piccolo paesino nella provincia di Chieti, il 17 luglio 1990 ed è conosciuta per essere la moglie del calciatore della Lazio Ciro Immobile.

Dopo aver fatto la maturità, Jessica Melena ha lasciato la sua terra d’origine e si è trasferita a L’Aquila, dove ha scelto di iscriversi alla facoltà di Scienze delle Investigazioni, sognando di diventare criminologa. Nel 2009 ha vinto la fascia di reginetta di Miss Mediterraneo presso Lido Luigi di Roseto, mentre nel 2011 ha vinto la fascia di Miss Peugeot. Nel 2017, invece, ha preso parte al docu-reality “Le Capitene“, trasmesso su Spike Tv.

LEGGI ANCHE -> Angelo Licheri: chi è l’uomo che tentò di salvare Alfredino Rampi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Jessica Melena, chi è la moglie del calciatore Ciro Immobile

Le origini di Jessica Melena sono molto modeste, suo padre era un postino e la madre una cuoca. I genitori l’hanno cresciuta in maniera rigida, dandole un’educazione severa che le ha permesso di restare una persona umile e semplice. Il grande pubblico ha conosciuto Jessica per aver sposato il famoso calciatore Ciro Immobile.

LEGGI ANCHE -> Antonella Ferrari, chi è l’attrice e scrittrice che lotta con la sclerosi multipla

Dopo aver incontrato il calciatore Ciro Immobile, Jessica Melena ha abbandonato il suo sogno di diventare una criminologa per dedicarsi unicamente alla sua famiglia. Con il marito, con il quale è convolata a nozze il 23 maggio 2014, ha avuto tre figli: Michela, nata nel 2013, Giorgia, nata nel 2015 e Mattia nato nel 2019. L’unico programma al quale parteciperebbe in televisione sarebbe “Ballando con le stelle“, il talent di Milly Carlucci, in quanto è un’appassionata di danza.