Maneskin, Victoria De Angelis e il coming out: “Mai vivere repressi”

La bravissima ed altrettanto bella Victoria De Angelis dei Maneskin descrive le sue sensazioni nell’avere amato anche una donna.

Victoria De Angelis dei Maneskin
Victoria De Angelis dei Maneskin Foto da Instagram

I Maneskin sono sulla bocca di tutti per i due straordinari successi centrati nel giro di soli tre mesi. In principio fu la vittoria al Festival di Sanremo 2022, nello scorso mese di marzo. Poi la rock band di Roma ha piazzato un altro sensazionale score all’Eurovision Song Contest.

Leggi anche –> Mara Venier, il dramma raccontato dal marito: “Tra un mese sapremo”

Ed il bello deve ancora venire, come confermato da Victoria De Angelis. La ragazza, 21 anni, riveste il ruolo di bassista e colpisce anche per la grande carica che sa trasmettere.

Una esuberanza che la componente dei Maneskin dimostra anche in altri aspetti della sua vita, come ad esempio quella più prettamente privata.

Tempo fa lei ha ammesso di essere attratta anche dalle donne, come riportato da Bigodino, che ripropone le parole di Victoria concesse a “Vanity Fair”.

Leggi anche –> Bambina morta, il corpo emerso dal mare: sorellina e padre irreperibili

Maneskin, Victoria ama anche le donne: “Io libera perché seguo la mia natura”

La musicista ha avuto esperienze con delle ragazze e confida che, la prima volta in cui ha avvertito certe sensazioni, era rimasta decisamente spaesata. Anche per via dei pregiudizi che la cosa può comportare.

La società è eterosessuale ed è abituata ad imporre questo punto di vista. Se uno si incasella in quel solo ambito poi subentra la provazione di certe libertà di vivere e di essere

Ma quasi subito lei l’ha presa con naturalezza, e sottolinea che dovrebbe essere così per chiunque. Già da piccola lei non era propensa a distinguere tra maschi e femmine. Una cosa che si rifletteva pure nel suo non fare cose che le bambine sono solite fare.

Leggi anche –> Incidente stradale pauroso, coinvolti 3 camion: è tragedia

Situazioni che magari possono anche pesare quando non si è ancora adulti, ma che poi vanno a comporre quello che è il vero io una volta grandi.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

I Maneskin sono prima di tutto amici, e questo è il segreto del loro successo. In cinque anni la loro scalata risulta straordinaria e non comune a tutti.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy