Uomini e Donne, una coppia si rivede: “Mi ha sorpresa”

Due protagonisti di “Uomini e Donne” tornano a frequentarsi. Ed è lei a rivelare tutto, non nascondendo di trovarsi spiazzata.

Uomini e Donne Elisabetta e Luca
Uomini e Donne Elisabetta e Luca Foto dal web

A “Uomini e Donne” sembrano esserci delle grosse novità per quanto riguarda due tra i partecipanti più noti. Dopo un periodo di maretta, ecco che lui e lei sono riapparsi di nuovo insieme per le strade di Milano.

Leggi anche –> Bambina morta, il corpo emerso dal mare: sorellina e padre irreperibili

Ed è proprio la donna a raccontare la cosa, nel corso di una intervista concessa alla rivista ufficiale proprio di “Uomini e Donne”.

I protagonisti in questione sono molto chiacchierati per questo loro riavvicinamento, che ha sorpreso in diversi, specialmente per via del fatto che la donna aveva avuto un’altra frequentazione ora interrotta. Di chi si tratta?

Gli aspiranti Paolo e Francesca in questione sono Elisabetta Simone e Luca Cenerelli, con lei che si stava vedendo con Marco Pistonesi. Ma con quest’ultimo è finita qualsiasi frequentazione e così Luca ha avuto campo libero.

C’è da dire che Elisabetta all’inizio era molto delusa ed arrabbiata proprio per via di Luca. Aveva provato a cercare conforto tra le braccia di qualcun altro, ma alla fine rieccoli qui.

Leggi anche –> Incidente stradale pauroso, coinvolti 3 camion: è tragedia

Uomini e Donne, come stanno le cose tra i due protagonisti

Sembra che proprio Luca abbia chiesto ad Elisabetta di potersi spiegare e di avere un confronto faccia a faccia in privato, alla larga dalle telecamere.

Leggi anche –> Crisanti furioso dopo la morte di Camilla: “Questa è la Repubblica delle banane?”

Sarebbe emersa proprio una differenza netta tra il rapportarsi così, solo loro due, ed il farlo sotto agli occhi di milioni di telespettatori oltre che dei tanti presenti in studio a “Uomini e Donne”. Ed Elisabetta confessa:

Ci siamo abbracciati in maniera spontanea e lui mi ha detto che gli manco. La cosa mi ha sorpresa

Ed ora, con cadenza pressoché quotidiana, i due si stanno sentendo ancora, anche se Elisabetta fa capire come la strada per arrivare al suo cuore non sia affatto spianata per Luca.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E se poi anche stavolta non dovesse andare bene, la Simone ha sottolineato come le piacerebbe riprovarci ancora in “Uomini e Donne”.

Foto dal web
Impostazioni privacy