Ultimo e Jacqueline Luna di Giacomo pronti a convivere: l’amore trionfa

In pochi mesi la storia d’amore tra il cantante romano Ultimo e Jacqueline Luna di Giacomo continua a gonfie vele: pronti a convivere

Ultimo Jacqueline

In poco tempo Ultimo ha trovato l’amore. Da marzo il cantante romano è legato alla figlia 21enne di Heather Parisi, Jacqueline Luna di Giacomo, con i due che sono volati in vacanza in Messico. Un amore scoppiato senza limiti con Jacqueline che è nata dalla showgirl Heather Parisi con l’ortopedico Giovanni di Giacomo. La giovane ragazza è stata anche a Hong Kong per tre anni, ma dal 2013 è tornata in Italia e risiede tra Roma e Los Angeles con il sogno di essere protagonista nel mondo del cinema. Come svelato dal portale “Oggi.it” i due sono pronti anche per andare a convivere mostrando così una storia d’amore sempre più intensa.

Leggi anche –> Ultimo si è fidanzato, lei è la figlia di Heather Parisi

Ultimo e Jacqueline Luna di Giacomo, la vera storia d’amore

Sui social Jacqueline è davvero pazza di lui così scrive sui social: “Mi aiuti a scoprirmi ogni giorno di più, ad accettare i lati miei più strani e viverli insieme a me (solo tu sai aaauuuuuuuu), a farmi ingrassare (!!!!) ma si sa, un po’ de ciccia agli omini piace trovate chi vi insegna ad amare prima di tutto il riflesso allo specchio. Mi regali energie ed emozioni mai provate prima”. Ultimo è riuscito così a trovare finalmente l’amore dopo alcune delusioni in passato, che sono state anche l’ispirazione dei testi delle canzoni che hanno riscosso un successo fuori dal comune in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

ultimo jacqueline amore

Impostazioni privacy