Verissimo, anticipazioni puntata del 12 giugno: ospiti e storie inedite

Oggi pomeriggio, sabato 12 giugno, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, come sempre condotto da Silvia Toffanin. Leggiamo insieme le anticipazioni.

Come di consueto oggi pomeriggio, sabato 12 giugno, a partire dalle ore 16:00, andrà in onda un nuovo appuntamento con “Verissimo – Le Storie“, su Canale 5. La puntata ripercorrerà le più belle interviste realizzate in questa stagione dalla conduttrice Silvia Toffanin.

In questa puntata di “Verissimo – Le Storie“, oltre a ripercorrere le interviste più belle dell’edizione appena conclusa del programma, vedremo dei contenuti inediti, tra cui l’incontro tra Silvia Toffanin e l’attore Stefano Accorsi. Vincitore di due David di Donatello, Accorsi ripercorre i suoi primi cinquant’anni, tra vita privata e carriera. Nella puntata di oggi, sabato 12 giugno, vedremo anche l’intervista realizzata a Maria Amelia Monti, attrice molto amata dal pubblico televisivo che l’ha conosciuta per il suo ruolo nella sit-com “Finalmente soli“, dove interpretava la moglie di Gerry Scotti.

LEGGI ANCHE -> Verissimo, Silvia Toffanin “sfida” la censura di Lea T: cosa è successo

Verissimo, le interviste ad Ilary Blasi e Sabrina Ferilli

Nella puntata in onda questo pomeriggio, il pubblico di “Verissimo” avrà il piacere di rivedere le interviste realizzate dalla conduttrice Silvia Toffanin alle attrici Sabrina Ferilli e Nancy Brilli, all’amica storica Ilary Blasi e alla pluripremiata cantante Loredana Bertè. La Ferilli ha parlato dell’ultimo lavoro che l’ha vista protagonista, “Svegliati amore mio“, dell’amicizia che la lega a Maria De Filippi e della sua carriera.

LEGGI ANCHE -> Anticipazioni Verissimo, gli ospiti di sabato 22 maggio

Nell’intervista alla conduttrice dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi“, Ilary Blasi, invece, si parlerà del “segreto” del rapporto che la lega al marito Francesco Totti da più di 18 anni e dell’amicizia di lunga data tra la conduttrice e la padrona di casa di “Verissimo“. “Francesco mi guarda ancora con gli stessi occhi del primo giorno. Il nostro è un rapporto che costruiamo ogni giorno“, ha detto la Blasi in merito al marito. Nancy Brilli, invece, riproporrà la fine della sua relazione con Roy De Vita dopo quindici anni d’amore.

Impostazioni privacy