Domenica In, perché non va in onda domenica 13 giugno: il motivo

Oggi, domenica 13 giugno 2021, Domenica In non andrà in onda: ecco il motivo con l’appuntamento che riprenderà la prossima settimana

Mara Venier

Cambio di programma per oggi, domenica 13 giugno 2021. Domenica In, lo storico appuntamento di Rai Uno, non andrà in onda: tutto riprenderà a partire dalla prossima settimana con le ultime puntate per chiudere in bellezza il mese di giugno. Il motivo non è legato in particolar modo al problema di Mara Venier, che è stata ricoverata in ospedale dopo un’operazione ai denti. Ora sta bene e le sue condizioni sono migliori rispetto a qualche giorno fa.

Leggi anche –> Mara Venier, condizioni sempre difficili: “Non può dormire né mangiare”

Domenica In, Mara Venier svela il motivo

Gli appuntamenti con Domenica In termineranno a fine giugno: grazie agli ottimi ascolti di questi mesi, si è optato per allungamento del programma. Per il prossimo anno Mara Venier è stata confermata anche nella prossima stagione.  La stessa conduttrice ha svelato il motivo del mancato appuntamento: “Non andremo in onda perché c’è una partita di calcio degli Europei. In bocca al lupo per la nostra Italia”.

Leggi anche –> Mara Venier, il dramma raccontato dal marito: “Tra un mese sapremo”

Così oggi, domenica 13 giugno, andrà in onda su Rai1 a partire dalle ore 15 la sfida di Euro2020 Inghilterra-Croazia. Il motivo non è dipeso dalle condizioni della stessa conduttrice italiana, che ha dovuto attraversare ore terribili a causa della paresi facciale a causa dell’operazione ai denti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

mara venier domenica in

 

Impostazioni privacy