Mara Venier, condizioni sempre difficili: “Non può dormire né mangiare”

Il quadro che riguarda Mara Venier resta complicatissimo. Il noto volto televisivo della Rai non riesce a fare niente purtroppo.

Mara Venier
Mara Venier Foto dal web

Mara Venier sta vivendo una situazione molto spiacevole. La presentatrice televisiva originaria di Mestre è attanagliata da una paralisi facciale e da dolori diffusi al volto. Tutto ciò è avvenuto in seguito ad un intervento ai denti che la 70enne veneta aveva concordato da tempo con un odontoiatra.

Leggi anche –> Turchia-Italia, Diletta festeggia e Can Yaman reagisce così

Ma dopo una lunga seduta sulla poltrona nello studio medico, qualcosa è andato storto e Mara Venier si è ritrovata bloccata al viso, senza più riuscire a muovere la bocca e la gola.

Qualche giorno dopo la conduttrice di “Domenica In” ha dovuto fare ricorso ad un chirurgo maxillo facciale per rimuovere l’impianto messo dal dentista e che, a quanto pare, ha lesionato uno o più nervi del viso.

Il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, ha parlato nel corso della giornata di venerdì 11 giugno 2021 di quanto di brutto stia vivendo sua moglie. Occorre valutare questo danno nervoso che tiene bloccate anche la gola ed il mento, e che impedisce alla Venier di potersi nutrire normalmente.

Leggi anche –> Attacco di cuore al ladro dopo la rapina, lo salva la vittima

Mara Venier, non riesce né a mangiare né a dormire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Lei si nutre soltanto di cibi liquidi e non riesce neppure a dormire. Ci sono delle ripercussioni non sono dal punto di vista fisico ma anche dell’umore. Carraro ha fatto sapere che comunque sua moglie non ha intenzione di saltare le ultime due puntate stagionali di “Domenica In”, in agenda per il 20 ed il 27 giugno.

Leggi anche –> Alessia Elefante, chi è la fidanzata di Gigio Donnarumma: età, foto, carriera

Mentre era già previsto che non dovesse andare in onda il 13, a causa di Inghilterra-Croazia per Euro 2020. Intanto anche Alberto Matano parla di Mara e svela ai telespettatori di sentirla praticamente ogni giorno.

Nella puntata dell’11 giugno de “La Vita in Diretta”, il giornalista calabrese ha fatto capire che gli piacerebbe fare una telefonata in live con lei, se le condizioni di salute della Venier lo renderanno possibile.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Lei non deve stancarsi ma ci vorrà ancora del tempo per una guarigione. Stando a quanto affermato da Nicola Carraro servirà almeno un mese per vedere risolto questo problema. Che per fortuna “non è invalidante”, dice lui, ma rappresenta qualcosa di davvero sgradevole.

Foto dal web
Impostazioni privacy