Denise Pipitone “viva”, la foto in diretta tv: “Questa bambina somiglia…”

Secondo l’ex pm Maria Angioni, Denise Pipitone sarebbe “viva”, la foto in diretta tv: “Questa bambina somiglia…”, annuncia un conduttore.

(screenshot video)

In mattinata, nel corso della trasmissione ‘Storie italiane’, Maria Angioni, ex pm titolare dell’indagine sulla sparizione di Denise Pipitone, avvenuta il 1° settembre 2004, ha spiegato di avere le prove che la bambina sarebbe ancora viva. “So dove si trova, con lei c’è anche una bambina. Temo però per la tenuta del suo benessere emotivo oltre che della famiglia”, ha detto la ex pm, che ora vive in Sardegna.

Leggi anche –> Denise Pipitone, l’ex pm Angioni: “So dov’è, ha una figlia”

Subito dopo, è arrivata la nota dell’avvocato Giacomo Frazzitta, che cura gli interessi della famiglia di Denise Pipitone ed è un esperto di casi di persone scomparse. Il legale ha invitato alla massima cautela. Inoltre ha spiegato che occorrerebbe stare attenti quando si fanno questo tipo di affermazioni.

Leggi anche –> Denise Pipitone, spunta una nuova testimone: “Conosco quella rom”

La foto della presunta Denise Pipitone viva mostrata in diretta televisiva

Denise Pipitone

Evidentemente questa prudenza però non c’è e infatti nel pomeriggio, durante la trasmissione Ore 14, in onda su Rai2, è arrivato un nuovo intervento sulla vicenda. Il conduttore del programma, Milo Infante, ha infatti mostrato in diretta televisiva una foto di un nucleo familiare, composto da padre, madre e una bambina piccola. “Devo dire che questa bambina ha una somiglianza straordinaria con la piccola Denise” – ha affermato il conduttore – “Questa a destra, secondo la fonte, sarebbe Denise e quello il marito”.

Ma dopo aver sostenuto che quella foto mostrerebbe Denise Pipitone con marito e figlia, il conduttore tira il freno a mano. E sottolinea: “Bisogna stare attenti a persone che creano depistaggi. Le verifiche che abbiamo fatto noi non portano a Denise ma vi assicuro che la bambina è molto somigliante. Però continuate a mandare le segnalazioni, senza finire nelle mani dei peracottari”. Intanto, però, in Rete sono tantissimi coloro che ormai sono convinti che Denise Pipitone sia viva e sia anche diventata mamma.

Denise Pipitone
Denise Pipitone Foto dal web
Impostazioni privacy