Denise Pipitone, l’ex pm Angioni: “So dov’è, ha una figlia”

Titolare del caso alle sue origini, Maria Angioni fa una dichiarazione fragorosa su Denise Pipitone in televisione. Cosa ha raccontato.

Denise Pipitone
Denise Pipitone Foto dal web

Su Denise Pipitone arriva una clamorosa dichiarazione fatta a “Storie Italiane” nel corso della puntata di lunedì 14 giugno 2021. A parlare è Maria Angioni, ex pm titolare dell’indagine sulla sparizione della bambina, avvenuta il 1° settembre 2004.

Leggi anche –> AstraZeneca, cosa succede con le seconde dosi: parla Speranza

Lei fu la prima a ricoprire questo incarico, in seguito poi ci furono altri undici pubblici ministeri. Ed anche per questo motivo l’inchiesta su quanto successo ai tempi si è prolungata per quasi 17 anni fra tante incertezze e con nessun risultato concreto.

Ma ora le parole della Angioni hanno del clamoroso. Oggi la donna lavora in Sardegna e nel programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele ammette di avere portato avanti delle ricerche per conto privato e senza alcun incarico ufficiale.

Il fatto è che lei ha sempre dato tutta sé stessa nel cercare di trovare Denise Pipitone, anche andando contro tante situazioni controverse. La Angioini rivela di ritenere che Denise sia ancora viva. Oggi è diventata ormai una donna di 20 anni ed avrebbe anche una figlia.

Leggi anche –> Aifa, l’annuncio sui vaccini: “Lo ripeteremo ogni anno, ma non tutti”

Denise Pipitone, le clamorose parole della Angioni: “Ora temo per lei”

So dove si trova, con lei c’è anche una bambina. Temo però per la tenuta del suo benesse emotivo oltre che della famiglia

A questa scoperta che la Angioni ritiene di avere fatto, quest’ultima è arrivata grazie all’aiuto di due persone.

Loro mi hanno indirizzata verso una giovane che potrebbe essere Denise Pipitone. So che ha anche una figlia.

L’ex pm del caso precisa anche di avere informato la Procura di Marsala e soprattutto Piera Maggio ed il di lei avvocato, Giacomo Frazzitta. La presunta Denise sarebbe ancora all’oscuro di tutto.

Leggi anche –> Ned Beatty, morto l’attore di Superman: il decesso nel sonno

Non sa di essere sparita nel nulla nel 2004, non avendo ricordi di quando era così piccola. Viene definita come attualmente felice, ma conoscere questa possibile verità sul proprio conto potrebbe avere degli sconvolgimenti.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La ragazza non vivrebbe con la famiglia allargata all’interno della quale la Angioni ha sempre ritenuto che gli inquirenti avrebbero dovuto indagare più a fondo.

Di più non posso dire, l’ho sempre pensata così ed ora temo anche per la sicurezza di questa ragazza, la presunta Denise non sa di essere stata rapita e non lo sa nemmeno suo marito

Foto dal web
Impostazioni privacy