Million Day 14 giugno: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 14 giugno.

Million Day

Si è concluso senza vincitori il secondo weekend di un giugno finora avaro di emozioni milionarie per il Million Day, l’estrazione giornaliera che dà la possibilità di vincere fino a un milione di euro. Ma intanto venerdì 11 giugno, finalmente è arrivato al gioco il secondo vincitore milionario del mese, il 25esimo dall’inizio di quest’anno.

Leggi anche –> Coronavirus 14 giugno: meno di mille casi, mai così pochi morti da mesi

La vincita milionaria, la numero 171 da quando questo gioco ha preso il via, ormai a febbraio di tre anni fa, è stata realizzata a Salemi in provincia di Trapani. Secondo quanto comunicato dalla stessa Lottomatica, il vincitore ha investito nella giocata appena un euro e ha vinto una cifra che gli ha cambiato senza dubbio la vita.

Leggi anche –> Zona bianca, più di 40 milioni di italiani in “quasi normalità”: cosa cambia

Million Day 14 giugno: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Come detto, il premio massimo per chi sfida la sorte a questo gioco corrisponde proprio a un milione di euro e ogni sera centinaia di migliaia di italiani provano a ottenerlo. Prima della vincita di venerdì, l’ultimo milione di euro è stato realizzato il 2 giugno a Cantù, in provincia di Varese. Come sempre, vi ricordiamo che la ludopatia è una grave patologia e anche in questo caso l’avvertimento è quello di giocare ma con moderazione.

E adesso spazio a un po’ di numeri: a tal proposito, vi ricordiamo che il 2 è il più ritardatario e non esce da 57 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è il 27, raggiunto dal 50 e dall’1, estratti 44 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 12-13-17-25-52

 

Impostazioni privacy