Polonia – Slovacchia Euro 2021: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Polonia e Slovacchia è valido per il gruppo E di Euro 2021: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Lars Baron/Getty Images)

Dopo lo spavento di sabato pomeriggio per il malore in campo occorso a Christian Eriksen, il centrocampista dell’Inter che era impegnato con la sua nazionale, la Danimarca, nella sfida contro la Finlandia, prosegue a pieno ritmo il campionato europeo di calcio per squadre nazionali

Leggi anche –> Eriksen può smettere di giocare, la versione del cardiologo del Tottenham

Il pomeriggio si è aperto con la sfida tra la Scozia e la Repubblica Ceca. I cechi sono stati sicuramente più precisi dei padroni di casa e alla fine hanno portato via il bottino pieno, con un secco 2-0 grazie a una doppietta di Patrik Schick. Il secondo match di oggi vede di fronte la Polonia e la Slovacchia.

Leggi anche –> Scozia – Repubblica Ceca: tabellino e highlights, decisivo Schick – VIDEO

Precedenti di Polonia – Slovacchia e dove vedere in tv e streaming

Superlega

Appuntamento dunque al Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo: l’attesissimo match che vede di fronte le due squadre nazionali della Polonia e della Slovacchia viene trasmesso su Sky Sport Uno e Sky Sport Football e non in chiaro sulle reti Rai. Invece, sarà anche possibile seguire la partita in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now, anche essere in ogni caso a pagamento.

Abbastanza equilibrato il bilancio dei precedenti tra queste due squadre: su otto scontri diretti, tre vittorie per la Polonia e quattro per la Slovacchia. Cinque con quella di oggi le sfide ufficiali, le prime si giocarono nelle qualificazioni per EURO ’96 e terminarono con una vittoria a testa. Invece, alle qualificazioni per i mondiali 2010, doppia vittoria per la Polonia, che conduce dunque nel computo delle sfide ufficiali per tre vittorie a uno.

Polonia e Slovacchia, le due squadre in campo: le formazioni

Paulo Sousa e Tarkovic hanno completato le loro scelte in vista della sfida di oggi pomeriggio. Queste le formazioni ufficiali:

POLONIA (4-3-3): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Rybus; Linetty, Krychowiak, Klich; Zielinski, Lewandowski, Jozwiak.

SLOVACCHIA (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hromada; Mak, Hamsik, Haraslin; Duda.

Campo di calcio

Impostazioni privacy