Francesco Chiofalo, attacco dalla Canessa: “Bugiardo rifatto male” FOTO

La bella Guendalina si scaglia contro Francesco Chiofalo criticandolo per due aspetti in particolari. Si attende la risposta di lui.

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo Foto da Instagram

In questi giorni Francesco Chiofalo è decisamente molto chiacchierato. Il 32enne romano ha fatto parlare di sé per essere apparso nel videoclip di una cantante neomelodica assieme ad Eliana Michelazzo.

Leggi anche –> AstraZeneca, l’Aifa indica come agire per i vaccinati under 60

Poi lui è tornato sulla sua rottura ancora recente con Antonella Fiordelisi, risalente allo scorso mese di aprile. E lo ha fatto in maniera polemica, scagliandosi contro il padre della bellissima sportiva e modella di Salerno.

Inoltre sul conto di Francesco Chiofalo si è detto che a settembre lui tornerà a “Uomini e Donne”, dove già era stato in passato, per cercare fortuna anche in ambito sentimentale dopo le burrascose interruzioni del rapporto con la Fiordelisi e con Selvaggia Roma in precedenza.

Leggi anche –> Vaccino Johnson & Johnson, 54enne in rianimazione per trombosi

Francesco Chiofalo, l’attacco di Guendalina Canessa

Proprio su quest’ultimo argomento è intervenuta Guendalina Canessa, che ha attaccato “Lenticchio” sui social network, utilizzando testuali parole:

Leggi anche –> Zona bianca, più di 40 milioni di italiani in “quasi normalità”: cosa cambia

“Bastaaaaaaa ‘schifolo’. Davvero non se ne può più di vedere tuo faccione rifatto. Prenditi una pausa da Instagram, ti farebbe bene davvero”

Alcuni utenti hanno criticato la Canessa e questa sua uscita, ricordando a lei come abbia fatto lo stesso, chiedendo l’aiuto del chirurgo estetico. La showgirl ed influencer ha replicato dicendo che con Francesco Chiofalo il risultato è ben peggiore.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Con quelle labbra non riesce nemmeno a parlare. Io mi sono rifatta il seno, il viso è tutto mio. Ma voi come al solito non capite

E sulla partecipazione di Chiofalo a “Uomini e Donne” di cui si parla in questi giorni, lei ha risposto ad una utente dicendo che non c’è niente di vero e che la trasmissione di Maria De Filippi non ha chiamato il personal trainer di Roma.

Foto screenshot
Impostazioni privacy