Maddalena Corvaglia, il gossip: “Lei e Paolo Berlusconi sono una coppia”

Il gossip dell’estate che colpisce l’ex velina Maddalena Corvaglia: “Lei e Paolo Berlusconi sono una coppia”, cosa sappiamo finora.

(screenshot video)

A 41 anni suonati, Maddalena Corvaglia avrebbe trovato nuovamente l’amore. La bionda velina originaria del Sud Salento, infatti, sarebbe la fidanzata di Paolo Berlusconi, classe 1949, fratello minore dell’ex premier e leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. I due – che hanno 30 anni esatti di differenza – sarebbero stati sorpresi insieme al castello di Paraggi dove vive Piersilvio Berlusconi.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio, la Tatangelo è dimenticata: chi è la nuova fiamma

Nessuna conferma da parte dei diretti interessati, che sono attualmente single e anche da diverso tempo. Come si ricorderà, infatti, Maddalena Corvaglia in passato ha avuto una relazione con il comico Enzo Iacchetti, uno dei conduttori storici del programma di Canale 5, Striscia la notizia. Una relazione – la loro – naufragata ormai da anni.

Leggi anche –> Variante Delta, focolai anche in Italia: colpisce anche i vaccinati

Il passato sentimentale di Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi

Dopo la fine della relazione con Enzo Iacchetti, l’ex velina è stata a lungo la compagna di vita di Steff Burns, il chitarrista californiano di Vasco Rossi. Lo ha sposato diversi anni fa. I due sono diventati genitori di una bambina, Jamie Carlyn Birnbaum. Ma nel 2017 la relazione è andata in crisi irreversibile. Così, si sono separati, non senza pesanti strascichi e accuse reciproche. Da allora, della vita sentimentale di Maddalena Corvaglia si sa davvero poco e nulla.

Anche Paolo Berlusconi è stato sposato e ha avuto diversi figli. Dal primo matrimonio con Mariella Bocciardo, sono nati Alessia e Luna Roberta, due altri figli sono invece nati dal secondo matrimonio, quello con Antonia Rosa Costanzo: si tratta di Davide Luigi e Nicole Rose. Diverse sono state anche le relazioni che il fratello minore di Silvio Berlusconi ha avuto con donne di spettacoli: per sette anni, a partire dal 1993, è stato con Katia Noventa, poi ha avuto una relazione di cinque anni con Natalia Estrada e una ben più breve con l’ex gieffina Carolina Marconi.

Impostazioni privacy