Gigi D’Alessio, la Tatangelo è dimenticata: chi è la nuova fiamma

Una bellissima appare al fianco di Gigi D’Alessio. Cosa sappiamo su di lei e quando si sono conosciuti i due, tutti i dettagli.

Gigi D'Alessio e Denise Esposito
Gigi D’Alessio e Denise Esposito Foto screenshot

Gigi D’Alessio si starebbe vedendo con un’altra donna. Da TikTok circola un breve video che riguarda il cantautore napoletano e che lo mostra mentre tiene per mano una ragazza che pare si chiami Denise Esposito.

Leggi anche –> Incidente stradale, schianto in moto fatale nella notte

I due montano in macchina e vanno via. Il filmato è di fattura amatoriale ed è realizzato da alcuni ammiratori dell’ex compagno di Anna Tatangelo.

Lui sembra molto felice e rilassato con questa persona al suo fianco, e se è davvero lei sia la sua fidanzata, dovrà riuscire a far dimenticare a Gigi D’Alessio i quasi 16 anni di relazione vissuti proprio con la Tatangelo.

Chi è questa giovane molto bella accreditata di essere la compagna dell’artista partenopeo? Si tratterebbe di una 28enne anch’ella proveniente da Napoli, che Gigi avrebbe conosciuto nel corso dell’estate 2020 a Capri.

Leggi anche –> Variante Delta, focolai anche in Italia: colpisce anche i vaccinati

Gigi D’Alessio, gli avvistamenti con Denise

E pare anche che la ragazza, che ha 26 anni in meno di lui, avrebbe conosciuto i figli più grandi, Claudio, Ilaria e Luca, nati dal matrimonio con Carmela Barbato. Denise è praticamente coetanea dei primi due, che sono nati nel 1986 e nel 1992 rispettivamente. Luca è invece venuto al mondo nel 2003.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Leggi anche –> Bari, ischemia dopo il vaccino: morto Alessandro Cocco

Poi Gigi è padre anche di Andrea, partorito dalla Tatangelo nel 2010. Altri rumours riguardano un presunto avvistamento della ragazza che usciva dalla villa di lui a Roma, all’Olgiata, in sua compagnia.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Quella è la stessa casa dove Gigi D’Alessio ha vissuto con Anna Tatangelo. La quale ha fatto intendere che era felice con lui in passato e lo è anche ora, senza.

La cronaca rosa ha accostato la cantante a Livio Cori, ma da parte della diretta interessata c’è un silenzio totale in merito. Anna non ama alimentare le voci di gossip, di conseguenza non la sentiremo mai commentare le vicende sentimentali che riguardano il suo ex compagno.

Gigi D'Alessio
Foto dal web
Impostazioni privacy