Million Day 16 giugno: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 16 giugno.

Million Day

Si rinnova anche oggi l’appuntamento quotidiano con la fortuna e con il Million Day, la lotteria giornaliera che continua a regalare grandi soddisfazioni. Ogni sera, c’è la possibilità di vincere un milione di euro indovinando una combinazione di cinque numeri compresi tra 1 e 55. Attenzione, perché si vince anche con 2, 3 e 4 numeri esatti, anche se cifre minori che vanno da 2 a mille euro.

Leggi anche –> Coronavirus 16 giugno: mai così pochi ingressi in terapia intensiva

Come sempre, dunque, anche questa sera riparte la caccia al Jackpot fortunato da un milione di euro, che in questo mese di giugno è stato conquistato solo due volte. L’ultima vincita milionaria è avvenuta lo scorso 11 giugno a Salemi, in provincia di Trapani, in precedenza, il due giugno, qualcuno aveva conquistato il milione di euro a Cantù, provincia di Varese.

Leggi anche –> Bassetti, polemica con Speranza: “Il ministro non è vaccinato”

Million Day 16 giugno: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Ogni sera, centinaia di migliaia di italiani scommettono e incrociano le dita, sperando di azzeccare la combinazione esatta. Chissà a chi toccherà nella serata di oggi: potrebbe essere il terzo milionario del mese. Come noto, non è semplicissimo azzeccare la combinazione vincente: in media, solo un biglietto ogni 3,5 milioni di giocate è il tagliando milionario. Peraltro, gli ultimi due vincitori sono riusciti nell’impresa con una giocata singola da un euro, niente male davvero.

Finora, sono 171 i vincitori dall’inizio del gioco, nel febbraio 2018, 25 di questi hanno ottenuto la vincita nell’anno solare 2021 finora, mentre sono solo 2 coloro che appunto hanno realizzato il 5 milionario nel mese di giugno 2021. A proposito di numeri, vi ricordiamo che il 9 è il più ritardatario e non esce da 50 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è il 27, estratto 44 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 12-13-32-52-55

Impostazioni privacy