Turchia – Galles Euro 2021: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Turchia e Galles è valido per il gruppo A di Euro 2021: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Naomi Baker/Getty Images)

Inizia oggi la seconda giornata del primo turno di Euro 2021: alle 15 si è giocata la sfida tra Finlandia e Russia, che ha visto questi ultimi imporsi di misura, per una rete a zero, grazie al gol dell’atalantino Miranchuk. A partire dalle 18 e poi questa sera le due sfide che interessano indirettamente e direttamente l’Italia.

Leggi anche –> Finlandia – Russia: tabellino e highlights, decisivo Miranchuk – VIDEO

Infatti, alle 18.00 si apre la seconda giornata del girone A, che vede inseriti anche gli azzurri, con la sfida tra la Turchia, battuta tre a zero dall’Italia all’esordio, e il Galles. Invece, a seguire alle ore 21.00 ci sarà la partita tra l’Italia capolista del girone contro la Svizzera, che ha raccolto finora un punto contro il Galles.

Leggi anche –> Eriksen come sta, il selfie su Instagram: “Grazie a tutti”

Precedenti di Turchia – Galles e dove vedere in tv e streaming

Campo di calcio

Appuntamento dunque allo stadio Olimpico di Baku: l’attesissimo match che vede di fronte le due squadre nazionali della Turchia e del Galles viene trasmesso su Sky Sport (251 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del digitale terrestre), ma non invece in chiaro sulle reti Rai. Invece, sarà anche possibile seguire la partita in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now, anche esse in ogni caso a pagamento.

Sono soltanto sei i precedenti totali tra queste due formazioni e avanti nel computo degli scontri diretti è il Galles, con tre vittorie conquistate contro le due vittorie turche e un pareggio a completare il quadro della situazione. Le due formazioni non si affrontano addirittura dal 1997, quando nell’ambito delle qualificazioni ai Mondiali dell’anno successivo la Turchia si impose per sei a quattro con ben quattro gol di Hakan Sukur.

Turchia e Galles, le due squadre in campo: le formazioni

Gunes e Page hanno completato le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le formazioni in campo:

TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Yokuslu, Soyuncu, Meras; Ayhan, Tufan; Karaman, Calhanoglu, Under; Yilmaz.

GALLES (4-2-3-1): Ward; C. Roberts, Rodon, B. Davies, Mepham; Morrell, Allen; Bale, Ramsey, James; Moore.

Impostazioni privacy