ATP Londra: Berrettini – Evans dove vedere streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede l’azzurro Matteo Berrettini opporsi al britannico Daniel Evans.

(Tony O’Brien/Getty Images)

Prosegue anche la stagione del tennis e protagonista tra gli azzurri è ancora lui, Matteo Berrettini, il numero 9 al mondo, che dopo i quarti di finale al Roland Garros e in attesa di Wimbledon, partecipa all’Atp di Londra. Sull’erba della capitale britannica, peraltro, l’azzurro è testa di serie numero 1. Un buon test dunque per valutare la sua condizione di forma.

Leggi anche —> Matteo Berrettini, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

Dopo aver faticato nel primo turno, vincendo entrambi i set al tie-break nel derby contro Stefano Travaglia, che si è confermato tennista di talento ma sfortunato, Berrettini ieri ha avuto gioco facile dell’ex numero uno al mondo, il britannico Andy Murray, che sembra sempre più sulla strada del ritiro definitivo dalle competizioni.

Leggi anche —> Matteo Berrettini fidanzata, chi è Ajla Tomljanovic: la bellissima collega

Matteo Berrettini contro Andy Murray: ecco l’avversario dell’azzurro

(Adam Pretty/Getty Images)

Il 25enne romano non ha avuto grandi difficoltà a piegare la resistenza del suo avversario britannico, battuto con un doppio sei a tre e in meno di un’ora e mezza di gioco. Ma nei quarti l’avversario, che è un altro britannico, sarà di un’altra caratura: di fronte c’è infatti Daniel Evans. Classe 1990, il tennista ha vissuto alcuni anni difficili a causa di una squalifica per essere risultato positivo alla cocaina.

Lo stop è arrivato mentre sembrava essere nel pieno della forma fisica e scontata la squalifica ha avuto qualche difficoltà a rimettersi in carreggiata. Ma negli ultimi mesi, Daniel Evans si è dimostrato in forma come non mai. Ha ripreso a ingranare la marcia e attualmente è il numero 25 del ranking ATP. Quest’anno è arrivato per lui anche il primo torneo ATP. Testa di serie numero sei in questo torneo, proverà a dare filo da torcere a Berrettini.

Vedere il match di tennis tra Berrettini e Evans in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa importante competizione per Matteo Berrettini, che sicuramente tasterà il suo stato di forma proprio in questo torneo in vista di Wimbledon. La partita dei quarti di finale del torneo ATP di Londra viene trasmessa in diretta su SuperTennis, la tv in chiaro interamente dedicata a questo sport. Per poter dunque seguire le imprese di tutti gli azzurri, basta sintonizzarsi sul canale 64 del digitale terrestre o in alternativa sul sito del canale tematico di tennis a questo link.

Impostazioni privacy