Michele Merlo, la dedica speciale di Luna: “Una romantica ribelle”

L’ultimo saluto a Michele Merlo con i funerali che si sono celebrati a Rosà, in provincia di Vicenza: la dedica speciale di Luna

Michele Merlo fidanzata

Ore emozionanti per l’ultimo saluto a Michele Merlo. I funerali del giovane cantante scomparso all’età di 28 anni hanno avuto luogo a Rosà, in provincia di Vicenza. L’artista, che ha partecipato anche all’edizione di Amici nel 2017, non ce l’ha fatta dopo l’emorragia celebrale a causa della leucemia fulminante. Così allo stadio comunale “Toni Zen” un centinaio di persone gli hanno dato l’ultimo saluto tra i familiari ed amici e parenti.  L’omelia è stata celebrata dal padre di padre Carlo Maria Veronesi, poi anche sua cugina l’ha voluto ricordare con la sua voce che è stata fatta ascoltare.

Leggi anche –> L’ultimo saluto: il prete non celebra il funerale

Leggi anche –> Anche Emma per l’ultimo saluto: “Dolore enorme”

Michele Merlo, il dolce pensiero della fidanzata Luna

Ai funerali si sono presentati anche ragazzi di Amici con Maria De Filippi che farà sicuramente visita alla famiglia in forma privata. Arrivato anche il presidente Luca Zaia, con Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Alla camera ardente allestita a Bologna, invece, l’ultimo saluto dato anche da Emma Marrone, che era diventata la sua Coach all’edizione di Amici. Presente, infine, anche la fidanzata di Michele, Luna, che supportata dalle sue amiche, ha voluto dedicargli un dolce pensiero: “Mi hai insegnato a essere una romantica ribelle e proverò ad esserlo per tutta la vita. Non ti dimenticherò mai”.

michele merlo

Impostazioni privacy