Ucraina, Oleksandr Zinchenko: la moglie Vlada star dei social e della tv

La vita privata dei calciatori dell’Ucraina, Oleksandr Zinchenko del Manchester City: la moglie Vlada star dei social e della tv.

(Instagram)

Oleksandr Zinchenko, star del calcio ucraino, laterale del Manchester City di Pep Guardiola, è sicuramente uno dei calciatori più amati in Patria. Al suo fianco c’è da tempo una donna, che è molto famosa nel mondo dello spettacolo. Vlada Shcheglova – questo il suo nome – lavora come presentatrice televisiva e giornalista presso Footballuatv, un canale televisivo in Ucraina.

Leggi anche –> Ucraina – Austria Euro 2021: streaming, formazioni, precedenti

Ha intervistato molti famosi giocatori di calcio, tra cui Cristiano Ronaldo, Andriy Shevchenko e Kyle Walker. Oleksandr Zinchenko e Vlada si sono sposati di recente e ancor più di recente, con una foto sul profilo Instagram di lei, peraltro seguitissimo, hanno annunciato che stanno per diventare genitori.

Leggi anche –> Azzurri agli ottavi: la possibile avversaria

Zinchenko: la moglie Vlada è anche in dolce attesa, momento davvero d’oro

Nata il 20 ottobre 1995, Vlada Zinchenko viene da Vinnytsia, in Ucraina. Dopo la scuola ginnasiale, si è iscritta all’Università Nazionale Taras Shevchenko di Kiev. Oltre che conduttrice televisiva, è anche modella di successo e influencer. Tra le altre è anche brand ambassador per un’azienda tedesca produttrice di abbigliamento sportivo. Alta un metro e 74 centimetri, da tempo è la compagna di vita di Oleksandr Zinchenko. La coppia ha avuto un matrimonio sontuoso nell’agosto 2020.

Non si sa da quanto tempo i due stanno insieme, ma la coppia ha avuto davvero dei momenti di amore e tenerezza anche pubblici. Lui ad esempio dopo un gol le ha fatto una dichiarazione d’amore a favore di telecamere. Ma non è tutto. Quando l’Ucraina ha raggiunto la qualificazione per Euro 2020, il giocatore ha proposto alla sua fidanzata Vlada di sposarlo, inginocchiandosi con un anello in una scatola blu. La proposta di matrimonio è avvenuta nello Stadio Olimpico di Kiev, con tanto di rose rosse a fare da scenografia all’evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vlada Zinchenko (@v.lada_sedan)

Impostazioni privacy