ATP Eastbourne: Sonego – Purcell dove vedere streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede l’azzurro Lorenzo Sonego opporsi all’australiano Max Purcell.

(Charlie Crowhurst/Getty Images)

Grande attesa questo pomeriggio per la semifinale dell’Atp di Eastbourne, noto anche come Nature Valley International. Il torneo, nato nel 1974 e sospeso lo scorso anno a causa della pandemia di Coronavirus, viene appunto visto come un ottimo viatico per Wimbledon. In campo alle ore 15.00 scende l’azzurro Lorenzo Sonego contro la sorpresa del torneo, Max Purcell, classe 1998 e attualmente numero 283 del ranking ATP.

Leggi anche -> Alice Petruccioli: chi è la fidanzata di Lorenzo Sonego

Il torinese numero 27 al mondo, in questo inizio di anno sicuramente uno degli azzurri più in forma, è sicuramente il favorito d’obbligo di questo torneo. Dopo aver raggiunto le semifinali degli Internazionali d’Italia, ha conosciuto una fase non del tutto esaltante, ma questa nuova semifinale gli dà molto coraggio.

Lorenzo Sonego contro Max Purcell: ecco l’avversario dell’azzurro

Ieri nei quarti, Lorenzo Sonego, che è testa di serie numero tre in questo torneo, se la vedeva contro un avversario davvero agguerrito, ovvero il kazako Alexander Bublik, che è il numero 39 nella classifica del ranking ATP. Appena un’ora e mezza sono serviti al polpo torinese per avere la meglio del quotatissimo avversario. Insomma, anche ieri una vittoria abbastanza agevole in due set, ma quella che gli viene proposta oggi è una vera incognita.

Di fronte avrà infatti un avversario che praticamente in questo torneo si è di fatto, fatto scoprire al mondo. Max Purcell sarà alla sesta partita di questo torneo e finora ha battuto nell’ordine l’ex secondo classificato di Wimbledon Kevin Anderson al primo turno di qualificazione, il n.16 al mondo Gael Monfils agli ottavi di finale, e ieri l’ex n.18 al mondo Andreas Seppi, dopo aver perso malamente il secondo set ed essere andato sotto di un break nel terzo e decisivo set.

Vedere il match di tennis tra Sonego e Purcell in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa importante competizione per Lorenzo Sonego, che sicuramente tasterà il suo stato di forma proprio in questo torneo in vista di Wimbledon. La partita di semifinale  del torneo ATP di Eastbourne viene trasmessa in diretta su SuperTennis, la tv in chiaro interamente dedicata a questo sport. Per poter dunque seguire le imprese di tutti gli azzurri, basta sintonizzarsi sul canale 64 del digitale terrestre o in alternativa sul sito del canale tematico di tennis a questo link.

Impostazioni privacy