Francesca Fioretti, la voglia di un nuovo amore: “Non lo cercherò in altri”

Francesca Fioretti è rinata a poco a poco dopo la grave scomparsa del suo compagno Davide Astori: le sue confessioni per il futuro

Francesca Fioretti Astori

La voglia di rinascere è tanta per Francesca Fioretti, che ha dovuto affrontare negli ultimi anni la dolorosa scomparsa del compagno Davide Astori. Così in una lunga intervista ai microfoni di Mow ha presentato anche il libro “Io sono più amore e della possibilità di innamorarsi ancora”. Il capitano della Fiorentina è venuto a mancare in maniera incredibile durante la notte con l’inchiesta della sua morte che continua andare avanti.

Leggi anche –> Francesca Fioretti, vedova Astori: chi è, modella ed esordi in tv

La donna ha spiegato che ora gli uomini cercano di essere più delicati con lei visto che ha anche una figlia: “Accogli me, accogli Vittoria e accogli pure il nostro dolore”, le sue dichiarazioni. Per quanto riguarda il futuro la Fioretti ha svelato di volersi ancora innamorare: “Dopo tre anni ho imparato a convivere con questa storia. La mia paura più grande era non riuscirmi a godermi le cose. Vorrei ancora sorprendermi, innamorarmi, emozionarmi ancora. Vorrei essere felice”.

Leggi anche –> Morte Davide Astori, condannato il medico sportivo: “Poteva salvarlo”

Francesca Fioretti, l’uomo del futuro come sarà?

Negli ultimi tempi ha avuto diversi frequentazioni, ma nulla di serio. La figlia Vittoria chiede anche un fratellino o una sorellina. Così la showgirl ha rivelato tutto ai microfoni di Mow : “La persona che dovrebbe arrivare non sarà uguale a Davide. Lui aveva un carattere particolare, ci compensavamo: gli aspetti non li cercherò in altri. In altri troverò qualcosa che lui non aveva. L’amore per Davide non finirà mai, ma con il tempo si trasforma e non vuol dire che non mi innamorerò più. Io ci credo fortemente in questa cosa”.

Francesca Fioretti Astori

Impostazioni privacy