Barbara d’Urso, la reazione dopo l’addio a Canale 5: tutta la verità

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Barbara d’Urso. Vera e propria rivoluzione del palinsesto, la reazione della conduttrice

Barbara d'Urso

Una vera e propria rivoluzione con Mediaset. La domenica pomeriggio non ci sarà più su Canale 5 Barbara d’Urso, che è stata protagonista per tanti anni con il programma Domenica Live seguito anche dal talk serale Live – Non è la d’Urso. Dopo tante indiscrezioni e rumors, è arrivata anche l’ufficialità della notizia con la reazione a caldo della presentatrice napoletana con una storia su Instagram. La stessa conduttrice ha repostato le dichiarazioni Pier Silvio Berlusconi, che ha ringraziato il lavoro e la professionalità della stessa d’Urso durante il periodo della pandemia: “Durante il lockdown ha fatto un grande lavoro e l’ho apprezzato tantissimo. Lei è una professionista unica, sempre sul pezzo, bravissima e tostissima”.

Leggi anche –> Nome per Mediaset: spunta quello di Anna Tatangelo

Leggi anche –> Barbara d’Urso, l’annuncio shock: “Ho una guardia del corpo”

Barbara d’Urso, chi ci sarà al suo posto?

Ci saranno stravolgimenti importanti per quanto riguarda Mediaset: al momento la presentatrice napoletana sarebbe la padrona di casa soltanto di Pomeriggio Cinque, mentre per la domenica ci saranno novità importanti. Secondo indiscrezioni al suo posto ci saranno Anna Tatangelo e Silvia Toffanin, che dopo Verissimo sarà ancora protagonista con un appuntamento domenicale dopo quello del sabato. Infine, lo stesso Pier Silvio Berlusconi ha aggiunto: “Se ci sono degli adattamenti a Pomeriggio 5 sono solo legati alle scalette. Ci tengo a chiarire la nostra posizione su di lei, che è una risorsa per Mediaset e appena ci sarò un progetto che ci piace tornerà a fare prime time d’intrattenimento”.

Barbara d'Urso

Impostazioni privacy