Barbara d’Urso, l’annuncio shock: “Ho una guardia del corpo”

Ancora un annuncio importante da parte dalla celebre conduttrice, Barbara d’Urso, che ha svelato di avere una guardia del corpo

Barbara d'Urso

Periodo complicato anche per la celebre conduttrice italiana, Barbara d’Urso, che deve fare i conti con uno stalker che la sta turbando già da tempo. La presentatrice ha rivelato di averlo visto più volte sotto la sua casa ricevendo così minacce. E così ha scelto di prendere una guardia del corpo come annunciato in Tribunale a Roma: “Ho paura, il mio stalker è stato visto sotto casa mia, mi sono arrivate minacce con scritto ‘ti taglio la testa’, ho dovuto prendere una guardia del corpo”.  Il processo è avvenuto a porte chiuse e come imputato c’è un uomo di 36enne originario di Catania.

Leggi anche –> Repulisti a Mediaset: ma lei trova una prima serata

Leggi anche –> Cambia vita, si dedica all’amore: niente più tv?

Barbara d’Urso, il motivo dello stalker. Quale sarà il futuro?

La storia è iniziata nel 2017 quando l’uomo è stato protagonista nello studio della stessa Barbara d’Urso spacciandosi per un figlio adottivo della conduttrice napoletana. Così lo stalker da allora ha minacciato la presentatrice con numerose telefonate alla redazione di Pomeriggio 5 e Domenica Live. C’è stato così il rinvio a giudizio con la prossima udienza in programma per il 14 ottobre. Infine, la stessa Barbara sta cercando di capire il suo futuro visto gli ascolti  flop di quest’anno. Così sarà sempre la padrone di casa di Pomeriggio 5 con una drastica riduzione del programmma.

 

Barbara d'Urso

Impostazioni privacy