Serena Grandi, ancora un dramma: “Ho perso un seno per colpa dei medici”

Serena Grandi è tornata a parlare del suo periodo buio a causa dell’asportazione totale della mammella: la verità della showgirl

Serena grandi problemi

Da circa tre anni la storica showgirl, Serena Grandi, sta attraversando una dura battaglia a causa della malasanità. La donna, ormai di 63anni, si era sottoposta ad un intervento di lipofilling, ma i dottori non si erano accorti  del carcinoma al seno sinistro. In caso di mammografia tempestiva, il tumore sarebbe subito stato individuato. Per nove mesi è rimasta all’oscuro di tutto ciò e così l’attrice ha svelato al settimanale Nuovo tutta la verità: “Sarei andata subito in ospedale, se me lo avessero detto subito. Così non avrei fatto l’intervento di chirurgia estetica. La lotta al cancro era molto più importante”. I dottori non si sono accorti di nulla durante l’operazione, ma soltanto lei ha notato qualcosa di strano subito dopo.

Leggi anche –> Serena Grandi, il figlio Edoardo Ercole e il coming out – VIDEO

Leggi anche –> Serena Grandi, morte dell’ex marito Beppe D’Ercole: il dramma dopo il divorzio

Serena Grandi, tutta la verità e il libro in uscita

Così la stessa Grandi ha voluto rivolgere un appello a tutte le donne: “Non badate a chi si spaccia per grande medico in tv. Non lo fanno per il bene del paziente, ma per il loro tornaconto personale”. Inoltre, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento definitivo al seno sinistro. Così ha voluto anche intervenire legalmente dando mandato ai propri avvocati per dare battaglia ai medici, che l’hanno operata senza badare a nulla. Con esami dettagliati avrebbe scoperto il tumore ben undici mesi prima senza ricorrere all’asportazione totale della mammella. Infine, in autunno uscirà il suo libro intitolato “Serena a tutti i costi”.

Serena grandi problemi

Impostazioni privacy