Barbara d’Urso, Anna Tatangelo al suo posto: “Abbiamo tante idee”

0
661

Altre conferme per l’addio di Barbara d’Urso su Canale5: la storica conduttrice italiana dirà addio, al suo posto Anna Tatangelo

Barbara D'Urso

Novità in vista per la prossima stagione di Mediaset. Prima l’annuncio d’addio di Alessia Marcuzzi, poi il ridimensionamento di Barbara d’Urso, che ha repostato le dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi sulle stories Instagram. Un cambiamento improvviso con la storica conduttrice napoletana che condurrà soltanto Pomeriggio 5: inoltre, tra Uomini e donne e il suo programma ci sarà una soap. Così ci saranno modifiche sostanziali per quanto riguarda la domenica con Anna Tatangelo che prenderà il suo posto con Scene da un matrimonio, mentre Silvia Toffanin condurrà una variante di Verissimo.

Leggi anche –> Barbara d’Urso, la reazione dopo l’addio a Canale 5: tutta la verità

Barbara d’Urso, il cambiamento con Anna Tatangelo

Così la stessa cantante e showgirl, originaria di Sora, ed ex di Gigi D’Alessio ha svelato ai microfoni de “Il Giornale”: “Abbiamo tante idee, vedremo quale forma prenderanno. Comunque racconterò molto anche me stessa”. E poi ha aggiunto: “È ancora un embrione”.  Inoltre, la stessa Tatangelo sarà protagonista come giuria nel programma Michelle Hunziker All Together Now, insieme a J Ax, Rita Pavone e Francesco Renga.

Leggi anche –> Barbara d’Urso, nome per Mediaset: spunta quello di Anna Tatangelo

Infine, ha voluto rilasciare altre notizie per quanto riguarda il suo nuovo programma: “Di Scene da un matrimonio non posso dire nulla: al momento non c’è nulla di sicuro, non si sa nemmeno quando si parte. È ancora in embrione ed è un progetto che si sta sviluppando”.

anna tatangelo