Million Day 9 luglio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 9 luglio.

Million Day

Resta fermo a zero il numero dei vincitori del mese di luglio al Million Day, il gioco che ogni sera regala la possibilità di vincere un milione di euro, con una puntata minima del valore di solo un euro. Per vincere, bisogna indovinare una combinazione vincente di cinque numeri che vanno da uno a 55, ma si può sperare anche in premi minori. Con il gioco, si vince infatti anche con 2, 3 e 4 numeri esatti.

Leggi anche –> Bonus affitti fino a 1200 euro

Da ben tre settimane esatte, ovvero da quando il 17 giugno la vincita milionaria venne indovinata a Roma, non ci sono nuovi milionari al gioco. Un’attesa che si fa davvero lunga e che si spera di sera in sera che venga spezzata. Va detto ovviamente che vincere non è assolutamente facile: solo una schedina ogni 3,5 milioni di giocate effettuate è infatti statisticamente quella vincente.

Leggi anche –> Covid, i dati di oggi in Italia

Million Day 9 luglio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Sono 172 i nuovi milionari da quando il gioco ha preso il via, a febbraio 2018, mentre solo quest’anno finora sono stati 26 i neo milionari. A giugno si è vinto anche il 2 ad Arese e l’11 a Salemi, quindi da Nord a Sud si è festeggiata la vittoria di un milione di euro. Insomma, ora cresce sempre di più l’attesa del nuovo milionario. Di fatto, sta diventando una delle attese più lunghe al gioco, che mette ogni sera in palio la possibilità di cambiare vita.

Ora qualche numero e qualche statistica prima di scoprire insieme a voi tutto quello che c’è da sapere sulla combinazione fortunata di questa sera. Il 49 è il più ritardatario e non esce da 30 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è l’1, estratto 45 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 3-6-11-40-46

Impostazioni privacy