Fabrizio Corona, il durissimo messaggio spaventa e lascia senza parole

Ancora un attacco social per Fabrizio Corona, che continua a scontare la sua pena. L’ex re dei paparazzi duro sul profilo Instagram

Fabrizio Corona

Non finiscono i problemi per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi sta continuando a scontare la sua pena e sul profilo Instagram si è lasciato andare ad uno sfogo personale: “Da un cortile di Milano leggo le notizie. Vi vedo già postare tragicamente i vostri selfie in barca e le solite cazzate che avete imparato su qualche tutorial visto su YouTube. Sto scontando una pena nemmeno fossi Riina..”. Poi ha voluto continuare aggiungendo: “Tutto cosi piatto… e inutile. Io non faccio politica, sono la politica. Sono esattamente quello che non volete ascoltare, sentire e vedere. Sono il vostro specchio… Esseri inutili”.

Leggi anche –> Asia Argento, la verità: una rivelazione inattesa

Leggi anche –> Nuovo lavoro: l’iniziativa con il negozio di cannabis light

Fabrizio Corona, la rabbia nei confronti della Lucarelli

Infine, la stessa giornalista Selvaggia Lucarelli avrebbero querelato Fabrizio Corona per diffamazione diverso tempo fa tempo fa. “Con tutti i problemi che ci sono in Italia, perché fanno questi processi del c**”. Penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me e anche un pò di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché sono anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”. Ancora tensioni per l’ex re dei paparazzi, che continua a difendersi dalle accuse venendo spesso bersagliato per svariati motivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

fabrizio corona

Impostazioni privacy