Asia Argento, la verità su Fabrizio Corona: una rivelazione inattesa

Parla l’attrice Asia Argento, la verità su Fabrizio Corona: una rivelazione inattesa sul loro rapporto, ecco cosa ha affermato.

(Instagram)

Torna a parlare di Fabrizio Corona e lo fa in un’intervista al settimanale ‘Chi’ l’attrice e nota figlia d’arte Asia Argento. La coppia dello showbiz italiano ha avuto un rapporto breve e controverso, che non è mai stato del tutto chiarito da entrambi. Ma adesso l’attrice torna a parlare di quello che è successo tra i due e sottolinea il grande affetto che prova nei confronti dell’ex paparazzo dei vip.

Leggi anche –> Gonzalo Higuain, grave lutto per il calciatore: morta mamma Nancy

“Fabrizio è importantissimo, sono legatissima a lui, è una delle persone più importanti della mia vita”, sostiene infatti ricordando che quando recentemente Fabrizio Corona è tornato in carcere, con tanto di gesto plateale da lui compiuto per tagliarsi le vene, lei era impegnata sul set di un film ed è stata avvertita dai suoi figli.

Leggi anche –> Gabriel Garko, lutto tremendo: addio all’amato padre FOTO

Le parole di Asia Argento su Fabrizio Corona

Questi, infatti, sapendo del rapporto che esiste tra lei e Fabrizio Corona le hanno mandato diversi messaggi sul telefono per spiegarle la situazione. Asia Argento, anche durante la detenzione, è stata vicina all’ex paparazzo: “Non me lo aspettavo, gli mandavo un telegramma in carcere ogni giorno”, racconta. Quindi aggiunge: “Sono felice che sia uscito perché sarebbe stata un’ingiustizia terribile”.

Anche Asia Argento, come molti altri personaggi dello spettacolo, ma anche gente comune, sul recupero di Fabrizio Corona dopo anni bui sembra concordare: “Sta facendo un bellissimo percorso di crescita e sarebbe stato un passo indietro”. Insomma, a sentire la figlia del noto regista horror Dario Argento, il cambiamento sarebbe davvero in atto, come sostengono anche i legali di Corona. “Ora si rende conto di dover usare le sue energie in modo costruttivo e non solo per l’ego”, chiosa a proposito dell’ex paparazzo dei vip, che dopo l’arresto, è finito in regime di detenzione domiciliare.

Impostazioni privacy