Emma Marrone irriconoscibile, lo scatto in lingerie fa impazzire i fan

Una gioia incredibile per l’Italia con la conquista di Euro2020: Emma Marrone ha voluto imitare la Ferilli con uno scatto da urlo

Emma Marrone

Una gioia incredibile per gli italiani dopo la conquista di Euro2020. La Nazionale italiana ha fatto esplodere di gioia tutti dopo un anno difficile. La pandemia per Coronavirus ha stravolto le nostre vite e per tanto tempo siamo stati costretti a vivere separati senza vita sociale. L’Italia ha dimostrato di essere superiore in campo e fuori con una vittoria meritatissima che ha regalato un trionfo che mancava dal 1968. Con l’Europeo non c’era tanto feeling come è avvenuto per i Mondiali, ma l’Italia guidata dal Ct Roberto Mancini ha sovvertito ogni tipo di pronostico.

Leggi anche –> Il messaggio scuote i fan: “Dopo tanto tempo…”

Leggi anche –> Michele Merlo, anche per l’ultimo saluto: “Dolore enorme”

Emma Marrone, lo scatto bollente per i fan

Così anche l’artista italiana, Emma Marrone, ha voluto imitare Sabrina Ferilli che si era spogliata dopo la vittoria della Roma negli anni Duemila. Così con uno scatto bollente in lingerie sul suo profilo Instagram ha mandato in tilt i propri followers: “Come la grande Ferilli. Forza azzurri. La coppa è nostra”. I fan così hanno subito commentato: “Campioni Emma”, “Con questa foto ci fai morire”, “Ti amo Emma, forza azzurri”, “Stupenda, sei un mito”. I festeggiamenti dell’Italia sono continuati a Roma da Mattarella e Draghi, che hanno i ricevuti ieri pomeriggio i Campioni d’Europa. In serata canti e divertimento anche con i Negramaro con i calciatori che lasceranno nelle prossime ore la spedizione azzurra dopo il trionfo che resterà per sempre nella storia del calcio italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

emma ferilli

Impostazioni privacy