Emma Marrone, il messaggio scuote i fan: “Dopo tanto tempo…”

Dopo lunghi mesi di vita “sospesa” anche Emma Marrone, come molti di noi, sta tornando a una relativa normalità. Ecco la sua confessione su Instagram. 

Sono giorni importanti per Emma Marrone, dopo gli ultimi difficilissimi mesi segnati dall’emergenza Covid-19, con tutte le ripercussioni del caso sulla sua attività artistica. La cantante pugliese si sta preparando al suo nuovo tour: un evento molto atteso e agognato che però, dopo un così lungo “stop” forzato, le crea anche una certa ansia da prestazione.

La tempesta di emozioni di Emma Marrone

“➡️ se scorri alla fine sorrido” esordisce Emma Marrone nel suo ultimo post su Instagram, accompagnato da una serie di foto che la mostrano – per l’appunto – prima seria e quasi imbronciata, poi serena e felice.
Sono “giornate davvero intense” continua l’artista pugliese. “La scaletta del tour è pronta. Io un po’ meno. Ritornare sul palco dopo così tanto tempo mi fa esplodere miliardi di pensieri nella testa”. Naturale che sia così, per i motivi di cui sopra, e meno male che c’è chi ha il coraggio di non nascondere questa “fragilità”…

Leggi anche –> Diletta Leotta dice basta: “Nessuna crisi con Can Yaman, sono stufa”

Ciò detto, Emma Marrone, come sempre, guarda avanti. “Spero di avere delle notizie da darvi il prima possibile – conclude -. Intanto ripassate 10 anni di musica vissuti insieme dal primo istante. La BROWN non vede l’ora di vedervi. I love you ❤️”. 

Leggi anche –> Uomini e donne, rivelazioni su Ida Platano e un misterioso corteggiatore 

Va da sé che il sostegno morale dei suoi fan e followers non si è fatto attendere. “Stupenda😍 non vedo l’ora di rivederti dal vivo, sono sicura che ci offrirai uno spettacolo unico❤️” scrive una seguace di Emma tra i tanti commenti in calce al suo post. “Anche io non vedo l’ora di rivederti dopo così tanto tempo. I love you too ❤️”, le fa eco un’altra utente. Andrà tutto bene…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy