Le Iene, scoppia la bomba a Mediaset dopo l’addio di Alessia Marcuzzi

Novità in vista anche a Le Iene con una rivoluzione totale per la conduzione: non ci sarà Alessia Marcuzzi, una sorpresa al suo posto

Alessia Marcuzzi

Non finiscono le novità a Le Iene. Come svelato dal portale Tv Zoom, dopo l’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset dopo 25 anni, ecco che al suo posto arriverà la cantante Elodie. La stessa artista italiana non inizierà a condurre subito il programma su ItaliaUno: secondo quanto riportato arriverà alla conduzione soltanto a partire dal gennaio 2022 visto che nei prossimi mesi sarà impegnata con la sua musica. Il programma televisivo su ItaliaUno tornerà in autunno con il martedì sera per poi raddoppiare l’appuntamento al venerdì, come si evince dai listini Publitalia. Sarà certo anche l’addio a Nicola Savino dopo quello della Marcuzzi.

Leggi anche –> Imma Battaglia tradisce Eva Grimaldi con una suora: lo scherzo delle Iene

Leggi anche –> Chi è Isabella, la ragazza che ha chiamato le Iene per ritrovare il suo amore

Le Iene, Alessia Marcuzzi via: Elodie è pronta

La stessa cantante Elodie è stata protagonista in passato sul palco di Sanremo: inoltre, la dolce metà di Marracash è stata anche concorrente a Celebrity Hunted su Amazon Prime. Dopo ben 25 anni di carriera a Mediaset, Alessia Marcuzzi ha voluto staccare la spina con una decisione sofferta visto che non era particolarmente contente delle ultime proposte ricevute. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, l’ex conduttrice de Il Grande Fratello avrebbe avuto i primi contatti con Discovery per un nuovo progetto. Al momento   si trova  in vacanza insieme alla propria famiglia per recuperare le energie giuste per affrontare una nuova stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

 

elodie

Impostazioni privacy