Chi è Isabella, la ragazza che ha chiamato le Iene per ritrovare il suo amore

Isabella vuole ritrovare a tutti i costi il suo fidanzato: ecco la sua incredibile storia di amore e autenticità, raccontata dalla Iene. 

isabella_leiene

Per chi si stesse chiedendo chi sia Isabella, Isabella è innamorata. Una ragazza giovane e piena d’amore, di quell’amore folle e travolgente come si prova poche volte nella vita. La sua storia sembra quasi una favola e gli ingredienti ci sono proprio tutti: un amore forte, oltre ogni ostacolo, un principe azzurro perduto e la volontà di ritrovarlo a tutti i costi. Isabella è una principessa con la sindrome di Down, è spontanea e autentica e vuole una cosa sola: riavere il suo fidanzato accanto.

Isabella, divisa dal fidanzato, chiama Le Iene

È il profilo Instagram della redazione de Le Iene, in onda questa sera dalle 21 circa su Italia 1, come di consueto, a regalare ai followers un’anticipazione della bellissima storia di Isabella. La ragazza ha scritto tantissime volte alla redazione, disperata, perché le sta tentando veramente tutte pur di ritrovare il suo fidanzato Alessandro, che non vede ormai da un anno. La famiglia del ragazzo, anche lui affetto da sindrome di Down, ha diviso i due piccioncini e non gli permette più di incontrare Isabella.

Leggi anche–> Giovanni Ciacci è fidanzato? Quello che sappiamo sulla sua vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Purtroppo i suoi genitori non me lo fanno più vedere.” – dice Isabella in uno dei tanti appelli inviati alla redazione – “Mi manca moltissimo, vorrei stare con lui. Per favore venite.”. Ed è arrivata in suo soccorso la Iena Nina Palmieri, che ha raccolto la testimonianza e ha deciso di incontrarla per conoscerla meglio. “È un ragazzo bellissimo, ha la sindrome di Down. Ci divertiamo moltissimo, andiamo al cinema, andiamo al bowling. Sono molto cotta di lui.

Leggi anche–> Massimiliano Allegri, crisi con Ambra Angiolini: “Sono a un passo dall’addio”

Non sono chiari i motivi dell’allontanamento da parte dei genitori di Alessandro, durante la puntata di questa sera delle Iene, Nina Palmieri cercherà di fare chiarezza sulla questione e di riportare Isabella dal suo amato ragazzo.

Impostazioni privacy