Million Day 14 luglio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 14 luglio.

Million Day

Ritorna puntuale alle 19.00 l’appuntamento quotidiano con Million Day. Al gioco ogni sera c’è la possibilità di vincere un milione di euro, indovinando una combinazione di cinque numeri, compresi tra l’1 e il 55. La puntata minima è di appena un euro e si vince anche indovinando 2, 3 o 4 numeri esatti, con montepremi che arrivano fino a mille euro. Solo il 5 invece vince un milione di euro.

Leggi anche –> Coronavirus 14 luglio: superati i 2mila contagi al giorno

Il gioco non solo continua a piacere agli italiani, ma anche a regalare soddisfazioni a chi tenta la fortuna. Come è avvenuto nello scorso weekend, quando addirittura sono stati tre i nuovi milionari al gioco. Infatti, a partire da venerdì 9 luglio, abbiamo avuto tre nuovi vincitori e prima di quella data da ben tre settimane mancava la vincita da un milione di euro, che è davvero la più ambita ogni sera.

Leggi anche –> Bus scoperto Italia, Selvaggia Lucarelli se la prende col ministro Speranza

Million Day 14 luglio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Le danze si sono aperte venerdì 9 luglio, quando qualcuno ha indovinato la combinazione vincente a Moiano, in provincia di Benevento. Nella giornata di ieri, domenica 11 luglio, invece, si è festeggiato alla grande in Lombardia, che sono stati realizzati due 5 del valore di un milione di euro ognuno. Anche a giugno i milionari erano stati tre e in tutto quest’anno sono stati 29 i neo milionari. Sono invece 175 da febbraio 2018, ovvero da quando il gioco è nato.

Questo dunque è un gioco di numeri e statistiche e numeri e statistiche vi forniamo noi ogni sera. Il 49 è il più ritardatario e non esce da 35 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è l’1, estratto 45 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 1-14-23-35-52

Impostazioni privacy