Million Day 15 luglio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 15 luglio.

(screenshot video)

Si torna a sorridere al Million Day. Al gioco ogni sera c’è la possibilità di vincere un milione di euro, indovinando una combinazione di cinque numeri, compresi tra l’1 e il 55. Ieri, per la quarta volta in questo mese, qualcuno ha indovinato la combinazione vincente. La vincita da un milione di euro è stata realizzata a Cianciana, in provincia di Agrigento. Lo scommettitore ha puntato su una giocata plurima da cinque euro.

Leggi anche –> Coronavirus 15 luglio: sfiorati i 2.500 contagi al giorno

La puntata minima è di appena un euro e si vince anche indovinando 2, 3 o 4 numeri esatti, con montepremi che arrivano fino a mille euro. Solo il 5 invece vince un milione di euro. E finora sono 176 coloro che hanno indovinato la combinazione vincente da quando il gioco ha preso il via, a febbraio 2018, mentre solo nel 2021 quella di ieri è la trentesima vincita in assoluto.

Leggi anche –> Bonus matrimoni, arriva la novità: doccia gelata per le coppie

Million Day 15 luglio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

I primi tre vincitori del mese sono stati concentrati tutti nello scorso weekend, dopo tre settimane di astinenza. Le danze si sono aperte venerdì 9 luglio, quando qualcuno ha indovinato la combinazione vincente a Moiano, in provincia di Benevento. Nella giornata di ieri, domenica 11 luglio, invece, si è festeggiato alla grande in Lombardia, che sono stati realizzati due 5 del valore di un milione di euro ognuno.

Questo dunque è un gioco di numeri e statistiche e numeri e statistiche vi forniamo noi ogni sera. Il 49 è il più ritardatario e non esce da 36 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è l’1, estratto 46 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 2-8-9-30-45

Impostazioni privacy