Raul Bova e Rocio, chi ha fatto il primo passo

La ballerina e attrice ha ricordato gli inizi della sua storia d’amore con Raul Bova. Rivelazione su chi ha fatto il primo passo

L’inizio della relazione tra Raul BovaRocio Munoz Morales, ne ha parlato l’attrice e ballerina durante un’intervista rilasciata al magazine Silhouett. Una relazione che va avanti benissimo e che ha portato alla nascita di due bambine. Alma e Luna oggi hanno rispettivamente 5 e 3 anni.  Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono conosciuti nel 2011 sul set del film  Immaturi – Il viaggio. L’attore italiano era tra i protagonisti principali insieme ad Ambra Angiolini e Luisa Ranieri. Rocio ricopriva un ruolo minore, era la sensuale Anna, che seduce proprio il personaggio interpretato da Raul Bova. Tuttavia, Rocio ricorda che sul set si sono conosciuti soltanto, ma la scintilla è nata successivamente: “Chi ha fatto il primo passo? Non io! È una cosa nata col tempo: sul set c’era un rapporto professionale e di stima. Poi abbiamo continuato a cercarci: c’era un collegamento di anime, avevamo capito che volevamo frequentarci. E ognuno ha fatto pace con le proprie situazioni…”

Rocio e i pregiudizi

Una storia che procede benissimo con la nascita di due bambine ma che ha avuto i suoi momenti difficili, come racconta Rocio: “Quello che mi ha fatto soffrire di più? Quando mi hanno accusato di essere raccomandata.

Leggi anche > La frenata dell’estate, cosa succede

Ho seguito la mia strada sempre da sola: ai provini ho ricevuto sia sì che no. Sono da sempre favorevole alla meritocrazia: ho trovato queste affermazioni ingiuste e molto fastidiose”.

Leggi anche > Rischio zona gialla, ecco cosa prevede

I pregiudizi legati alla storia con il famoso attore l’hanno infastidita. I due sono usciti da relazioni sofferte e hanno tenuto nascosta la loro relazione per molto tempo. Poi la verità.

Impostazioni privacy