Luna Marie, Antonino Spinalbese: l’emozione in un sorriso

La nascita di Luna Marie, secondogenita di Belen, il compagno Antonino Spinalbese: l’emozione in un sorriso.

(Instagram)

La gioia di essere genitori secondo Antonino Spinalbese: il compagno della showgirl argentina Belen Rodriguez non nasconde l’emozione che prova nell’essere diventato papà. Nella notte tra domenica 11 e lunedì 12, poco dopo la mezzanotte, come noto è nata la figlia della coppia. Lei si chiama Luna Marie ed è nata in un ospedale pubblico a Padova, trascinandosi dietro molte polemiche.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, intero piano riservato per il parto: quante critiche

Stesse polemiche o quasi che si sono trascinati dietro i genitori, “responsabili” di non aver aspettato nemmeno qualche ora dalla nascita, per postare le prime foto della bimba. L’abbiamo vista in culla e con Belen Rodriguez che le dava da mangiare, ma abbiamo visto anche la versione di Antonino padre amorevole, che tiene in braccio la sua piccola. Momenti di quotidianità che senza dubbio emozionano.

Leggi anche –> Belen presenta la figlia Luna Mari: dopo la prima poppata è già una star

La gioia di Antonino Spinalbese dopo la nascita di Luna Marie

E appunto la gioia e l’emozione di diventare genitori è grande per Antonino Spinalbese, che poco fa è tornato sui social network per raccontare con due scatti la propria emozione di fronte al lieto evento. Infatti, il compagno di Belen Rodriguez si è mostrato prima con il “muso lungo” e poi estremamente sorridente in due differenti selfie davanti allo specchio. Due immagini che racchiudono le sensazioni e le emozioni di questo ragazzo che è divenuto nelle scorse ore papà di una bellissima bambina.

Ovviamente, non manca chi dopo le foto accompagnate dalla didascalia “Prima/Dopo essere diventato padre” ha ironizzato con il compagno di Belen, scrivendo: “Oppure dopo e prima aver cambiato il pannolino”. Intanto, la piccola in queste ore ha potuto finite anche nelle braccia della nonna paterna. Lo testimonia lo stesso Antonino Spinalbese, che sulle sue storie sul profilo Instagram, mostra la tenera foto di nonna e nipotina insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Impostazioni privacy