Belen presenta la figlia Luna Mari: dopo la prima poppata è già una star

La showgirl Belen Rodriguez, a poche ore dal parto, presenta la figlia Luna Mari: la bimba è già una star dei social.

(Instagram)

Una foto e una serie di storie sul suo profilo Instagram per manifestare la sua gioia per la nascita della secondogenita, Luna Mari. Sembra davvero al settimo cielo Belen Rodriguez, che nelle ore successive alla vittoria dell’Italia agli Europei ha partorito. La piccola pesa 2,9 kg ed è nata nella notte tra domenica e lunedì quando mancavano una manciata di minuti all’una di notte.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, ancora una volta mamma: è nata Luna Marí

Come noto, è la figlia della showgirl argentina, amatissima dal pubblico italiano, e del suo attuale compagno, Antonino Spinalbese, di una decina d’anni più giovane di lei. Belen Rodriguez, come noto, ha anche un altro figlio, Santiago, che di anni ne ha ormai sette ed è nato dalla relazione con Stefano De Martino.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, la reazione di Stefano De Martino dopo il parto

Ecco Luna Mari: le prime foto della figlia di Belen Rodriguez

Come sembrava quasi scontato, Belen ha voluto così far conoscere immediatamente la figlia ai suoi 10 milioni di follower, ma non solo. Le ultime storie entrano nel privato della vita di coppia di lei e Antonino ed è immancabile la nuova arrivata. In alcune delle foto pubblicate sulle Stories di Instagram, vediamo in particolare prima il compagno della showgirl argentina che verosimilmente risponde alle centinaia di messaggi di felicitazioni, quindi con la piccola Luna Mari tra le braccia.

E Belen Rodriguez? Anche lei ha ovviamente voluto condividere con il suo pubblico la piccola nei momenti di quotidianità, in particolare quelli della “poppata”. Così, l’ultima storia mostra la showgirl che realizza un selfie proprio mentre allatta la sua bimba. Lei e Antonino, che come noto si sono conosciuti poco più di un anno fa a Ibiza, sono due genitori davvero felicissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy