Million Day 17 luglio: estrazione dei numeri vincenti

0
82

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 17 luglio.

Million Day

Prende oggi il via il terzo weekend di luglio al Million Day, l’estrazione giornaliera con la quale ogni sera si può vincere un milione di euro. Come sempre, grandi sono le sorprese che riserva questo gioco giornaliero, dove per vincere occorre indovinare una combinazione di cinque numeri compresi tra 1 e 55. Ogni sera è dunque una sorpresa per quanti tentano di sfidare la fortuna.

Leggi anche –> Coronavirus 17 luglio: superati 3mila casi, salgono i ricoveri

Del resto, la giocata minima cosa solo un euro e per questo il gioco sta avendo tanto successo. Perché basta davvero un euro per poter sperare di diventare milionario. Attenzione, però: solo una schedina ogni 3,5 milioni di giocate è quella giusta che regala la possibilità di veder cambiare la propria vita.

Leggi anche –> Covid, il vaccino protegge: i dati che smentiscono le bufale

Million Day 17 luglio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Million Day

Venerdì 9 luglio il primo vincitore del mese, quando qualcuno ha indovinato la combinazione vincente a Moiano, in provincia di Benevento. Nella giornata di domenica 11 luglio, invece, si è festeggiato alla grande in Lombardia, che sono stati realizzati due 5 del valore di un milione di euro ognuno. Infine, come ricorderete, mercoledì 14 luglio, una vincita milionaria è stata realizzata a Cianciana, in provincia di Agrigento, con una giocata plurima da 5 euro.

Questo dunque è un gioco di numeri e statistiche e numeri e statistiche vi forniamo noi ogni sera. Il 49 è il più ritardatario e non esce da 38 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è l’1, estratto 46 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 15-17-21-29-34