Massimo Giletti fatto fuori da LA7, il conduttore pronto alla prossima mossa

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Massimo Giletti: il celebre presentatore potrebbe tornare in Rai, il motivo

Massimo Giletti

Massimo Giletti non figura ancora nei palinsesti di La7. Nell’ultima puntata di Non è l’Arena lo stesso celebre presentatore televisivo aveva salutato il pubblico svelando di aver vissuto quattro anni indimenticabili. Finora manca il nome del suo programma della domenica venendo sostituito dalla seguente dicitura: “Film/ Produzione Evento La7 dal 19 settembre”. Tutti gli altri programmi, invece, sono stati confermati: dopo l’addio alla Rai, Giletti ha riscosso un grande successo sulla rete di Urbano Cairo. Secondo le ultime indiscrezioni il celebre giornalista potrebbe tornare anche in Rai il giovedì in prima serata alla guida di un nuovo talk.

Leggi anche –> Massimo Giletti, malore in diretta tv: quali sono le sue condizioni

Leggi anche –> Bufera Giletti-Lucarelli, spunta la foto del conduttore in mezzo ad 8 donne

Massimo Giletti, futuro ancora in bilico tra La7 e Rai

Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma le voci non sono state smentite. Forse Giletti non ha trovato ancora l’accordo e così Non è l’Arena ancora non è stata inserita nel palinsesto di La7. Lo stesso presentatore non aveva escluso un suo possibile ritorno in Rai ai microfoni del settimanale Specchio. Al momento si trova in vacanza godendosi il riposo pensando anche al suo futuro. Infine, ha rivelato di non sentirsi un impiegato della Tv rifiutando anche un contratto di cinque anni che è stato offerto da Cairo. Nei prossimi giorni tutto sarà più chiaro con lo stesso giornalista pronto ad essere ancora protagonista con le sue inchieste profonde e vere. Il suo futuro resta ancora in bilico tra La7 e Rai: cosa farà da ‘grande’?

Massimo Giletti

Impostazioni privacy