Belen, “ecco l’ansia di un uomo”: la showgirl incastra Antonino

Le nuove foto di Belen Rodriguez, “ecco l’ansia di un uomo”: la showgirl incastra Antonino, lo scatto prima del parto.

(Instagram)

Da una settimana, nel mondo del gossip non si parla d’altro: l’argomento è infatti la nuova arrivata in casa Spinalbese – Rodriguez. Stiamo parlando ovviamente di Luna Marì, la secondogenita di Belen Rodriguez, nata dalla relazione con il suo attuale compagno, Antonino. La piccola ha aspettato che l’Italia vincesse gli Europei per venire al mondo. Infatti, è nata nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 luglio.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, la notizia sorprendente: “Non potevo aspettare” FOTO

Sul suo seguitissimo profilo Instagram, non passa giorno che la nota showgirl e conduttrice televisiva non tiri fuori qualche foto inedita della sua piccola: l’abbiamo già vista mentre allatta, mentre dorme, al risveglio, poi ancora mentre allatta. Insomma, la neonata ha appena una settimana ma è già una star dei social network. Un primato davvero mica male.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, intero piano riservato per il parto: quante critiche

Antonino “paparazzato” da Belen prima del parto di Luna Marì

Così, ormai sappiamo davvero tutto di lei, ma attenzione: adesso Belen ha deciso di pubblicare alcuni minuti fa delle foto che evidenziano altro. Infatti, la showgirl ha “paparazzato” il suo Antonino Spinalbese prima che lei entrasse in sala parto. Il giovane compagno della bella showgirl argentina sembra abbastanza preoccupato per quanto sta per accadere, come si denota dal fatto che distoglie anche lo sguardo.

Ma non solo, perché nello stesso post, in cui Belen evidenzia “lo sguardo dell’ansia di un uomo prima del parto”, c’è un’altra foto. Questa forse è la prima foto scattata alla piccola Luna Marì, un fagottino racchiuso tra le lenzuola, uno scatto di un’incredibile tenerezza che è già diventato virale sul web. Con molti che evidenziano come sia impressionante la somiglianza con Belen. Ma del resto è pur sempre sua figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy