Belen Rodriguez, la notizia sorprendente: “Non potevo aspettare” FOTO

Una Belen Rodriguez reduce dal parto della bimba avuta da Antonino Spinalbese lascia i suoi fans meravigliati per la scelta presa.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez Foto da Instagram

Belen Rodriguez torna subito in carreggiata. Ad una settimana di distanza dall’avvenuto parto della sua figlioletta, Luna Maria, la 36enne showgirl proveniente dall’Argentina ha deciso che con il riposo può bastare così.

Leggi anche –> Tale e Quale Show, sorpresa inattesa nel cast della nuova edizione

Sette giorno sono risultati sufficienti per recuperare le energie, per cui ecco che la rivediamo già al lavoro. Da Padova infatti, dove la sudamericana ha partorito in una clinica privata, lei ha raggiunto Roma (non prima di fare una capatina in casa a Milano, n.d.r.) per registrare le puntate di “Tu si que vales” che andranno in onda nel prossimo autunno.

Si parte il 5 settembre prossimo, come sempre su Canale 5. Ed a renderlo noto è proprio Belen Rodriguez, che ha reso nota la cosa con un messaggio apposito pubblicato sul suo profilo personale Instagram. La notizia ha destato grande entusiasmo.

Ci sono tanti followers ed anche diversi vip che le fanno ancora le congratulazioni per essere diventata mamma per la seconda volta. E che non vedono l’ora di poterla ammirare sul piccolo schermo quanto prima.

Leggi anche –> Isola dei famosi, Rosolino confessa tutto ciò che non sapevamo

Belen Rodriguez, lei l’ha voluto fortemente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Già ai tempi della venuta al mondo di Santiago nel 2013, il suo primogenito avuto da Stefano De Martino, Belen Rodriguez disse che già dopo poche settimane era solita portarsi il piccolo appresso, accudendolo in camerino nelle occasioni in cui le era possibile stargli accanto.

Leggi anche –> Massimo Giletti fatto fuori da LA7, il conduttore pronto alla prossima mossa

C’è anche qualche indiscrezione che riguarda quelli che dovrebbero essere gli ospiti vip della prima puntata di “Tu si que vales”. Si parla di Giulia Stabile, mentre per il resto dovrebbero esserci il volto noto Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara.

Confermati pure Teo Mammucari e la squadra di “Amici” composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Gerry Scotti. Quest’ultimo in più di una circostanza ha fatto una capatina in qualità di giurato speciale.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Come se non bastasse, si parla per Belen anche della possibilità di condurre una ulteriore trasmissione. In questo caso il tutto avverrebbe in solitaria e ci sarebbe una tematica portante di base, composta dalla situazione di mamme lavoratrici. Proprio come la compagna di Antonino Spinalbese.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy